-->

martedì 8 settembre 2015

Vuoi interagire con l'arte contemporanea? FACILE devi solo dirmi il tuo libro preferito dell'estate.

Da qualche giorno, siete, quasi tutti tornati. Tranne qualche fortnato e invidiatissimo Settembrino,  che si gode  in santa pace la bella stagione.
Titolo: La Dea della Lettura.     Eseguito con la tecnica della Pittura di Trasformazione. Tutto Customizzanile.

Ho dipinto questo Quadro-File, per provare a farvi ricordare l'estate appena passata, le vostre letture sotto l'ombrellone, in spiaggia, nel sole, accarezzati dal vento, le pagine  passavano leggere, sfogliate dalla "Dea della Lettura", una simpatica e procace fanciulla che vi  aiutava, nell'esercizio mentale, solitario e sublime del concentrarsi e perdersi, dentro i colori di un Libro. Ho dipinto questi concetti nel Quadro-File con la Dea che sfoglia le pagine a colori partendo alla vostra destra e poi il disegno si confonde perchè diventa sogno...
Se avete voglia, ditemi cosa avete letto. Naturalmente vale anche per chi era in Montagna, Collina  per chi è rimasto in Città e per chi legge,  tecnologicamente, attraverso gli E-Book.
Prometto che, inserirò il nome di ogni persona che mi risponderà dentro il Quadro, insieme al titolo del suo libro preferito... fino a raggiungere la cifra di 100!!!
Come farò a farci stare, cosi  tanti nomi di lettori  e tanti titoli e tanti autori? 
Sono 100 nomi, 100 cognomi, di lettori  e 100 Titoli e con 100 Autori, di 100 nomi e 100 cognomi. Potrò raggruppare le citazioni multiple dello stesso libro e autore.  Chi scommette che riusciro ad inserirli tutti in modo leggibile?  Aspetto dunque da voi, una cosa del genere:

Faccio l'esempio su di me.
Un libro che mi ha entisuasmato quest'estate:

Nome    Cognome            Titolo                                         Autore

Flavio    Fassio                  Un Infinito Numero             Sebastiano Vassalli

Me ne mancano 99, vi aspetto per entrare nel Quadro con il Libro che avete letto.
La sfida è difficile, ma con la Pittura di Trasformazione, posso fare questo e molto altro, tenete sempre a mente che il Quadro-File che vedete, non esiste ancora fisicamente, e pensate che da questo Quadro-File potrei anche ricavare un:
Video in HD Quality con musica,
perchè:  Dipingo Video come un tempo i pittori le Tele o i Muri.
Se vuoi pui seguirmi sul mio Blog
e guardare i Video sul mio Sito Web.
oppure perderti tutto, non leggere e pensare ad altro... io sono tollerante, anche se penso che ti stai perdendo l'occasione di partecipare ad un progetto di arte veramente contemporanea .

La mia mail per scrivermi del Libro, o per info sulla Pittura di Trasformazione è:

flafaxtri@gmal.com

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy