-->

mercoledì 16 settembre 2015

Entra con la tua Performance Foto dentro un mio Quadro-File- Interagisci -.

L'Arte Contemporanea si differenzia da quella Moderna e Classica, in particolare per la capacità di usare i nuovi strumenti Social, la rete, il virtuale e il digitale.
Come coniugare, la promozione dei propri Quadri-Files, e l'interazione con il Pubblico, questo aspetto dell'Arte, mi interessa ed entra nell'ambito della mia "Ricerca", io uso i Social per Interagire con il  Pubblico, si anche con Te;
Vuoi entrare dentro la vera Arte Contemporanea?
Vuoi Interagire con l'Arte?
V uoi  avere una tua "Foto Interagente" dentro ad un mio Quadro?
Come quella del mio Amico  Poeta Enrico Mario Lazzarin, che interagisce con la sua Conchiglia Cellulare, con due i miei Quadri-Files.
Sulla sx Titolo: Mind-Body-Soul                                                                                         Al Centro l'Amico Poeta Enrico Mario Lazzarin che interagisce...

 &  Sulla dx Titolo: BlackAfrica

.
Ok eccoti le istruzioni per INTERAGIRE.

Se trovi qualche cosa che  t'ispira, preparati per interagire col Quadro-File.        Non ci sono , troppe regole, solo non pubblico materiale indecente, ma solo foto di persone che vogliono interagire con fantasia insieme alla mia  Arte.
La mia mail e flafaxtri@gmail.com , inviami le foto jpeg. o png, , puoi farle a tutta figura o a mezzo busto, puoi farle da solo o insieme ad altri, l'importante che ti immagini -- L'Interazione col Quadro-File--, se vuoi puoi anche scrivermi due righe sulla tua motivazione e idea di interazione.
Cambia l'Arte entra a farne parte, non stare a guardare ma datti da fare, l'Arte Contemporanea ti aspetta per una tua estemporanea , Interagisci tu che puoi.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy