-->

venerdì 11 settembre 2015

Ho ancora 55 posti per segnalare il Libro preferito dell'estate ed entrare nel Quadro: La Dea della Lettura.

Sono partito da qui, da  Un idea  condivisa sui Social per lanciare il mio progetto d'Arte interattiva, che sta crescendo su un'altro Social FB. 

L'idea è quella di unire la Pittura, con la Letteratura attraverso i Social e la partecipazione dei Lettori quindi Attenzione, visto che... ho ancora 70 posti disponibili per le vostre segnalazioni.
Ve ne parlo Graficamente, dunque ho realizzato un Quadro-File dal Titolo:
La Dea della Lettura.


Praticamene siete in vacanza, in quella appena trascorsa, al Mare o altre situazioni vostre, avete un libro in mano, un leggero venticello vi rinfresca all'ombra e la Dea della Lettura e le sue ancelle, vi aiutano a girare le pagine, il libro scorre veloce, leggero  e dopo un qualche tempo, siete completmante persi dentro la Lettura. Vagate in un bellissimo "Sogno" ad occhi aperti.... 
Succede a molti di Noi, quando si trova il libro Giusto.

Ecco questo è il Progetto: LaDea della Lettura. 
Dovete solo segnalarmi, nei commenti sotto, il Vostro Libro preferito dell'estate 2015, con l'Autore.
Io ho intrapreso una sfida di segnare 100 noni 100 cognomi di Lettori -- 100 Titoli del Libro Preferito -- e 100 nomi e 100 cognomi si Autori.
Tutti nel mio Quaro-File e tutti scritti in modo intelleggibile.
Già 30 Lettori da FaceBook hanno aderito in 2 g.g. mi piacerebbe avere anche qualche Lettore di Blogger o di G+ , tutto Qui.
Per darvi un'idea progettuale ecco da più vicino dove sistemo i nomi. La zona è evidenziata in Rosso.

Per entrare un poco nel dettaglio ci avvicinimo ancora un poco.
Li vedete i Nomi dei Lettori, I Titoli dei Libri e gli Autori? qui sotto ecco propio Qui! VVV
A questo livello si iniziano ad intravvedere , nelle Pagina del Libro Colorate, girato dalla Dea della Lettura, delle piccolissime Scritte.
Eccoli infine i nomi dei Lettori che mi hanno Gentilmente segnalato il loro libro preferito dell'estate 2015, e l'Autore, Come vi dicevo ad oggi sono 30 , ma le segnalazioni continuano ad arrivare, arrivato a 100, chi c'è, è Dentro chi non c'e', è Fuori, dal Quadro-File. 
Questo Quadro-File diventerà anche un Video Musicale in HD Quality.
Spero proprio di avere anche qualche Lettore di LinkedIn , che mi dichiara la sua lettura preferita dell'estate, e l'Autore cosi da entrare con il suo Libro preferito dentro il Progetto d'ArteContemporanea , più colorato e interattivo del Web. 
Vi aspetto, se volete scrivermi la mia mail è flafaxtri@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy