-->

martedì 29 novembre 2016

Una Nuova Estetica in meno di 1 Minuto.

Copyright Flavio FASSIO
Una nuova estetica in meno di 6 minuti: Dipinto con lo Smart-Phone in Art Mobility da Flavio Fassio.

Il dipinto-fotografico qui sopra illustrato, composto di sei distinti pannelli è stato realizzato formalmente in meno di un minuto a panello. Per completarlo quindi ho impiegato meno di sei minuti.
Se osservate la qualità grafica del segno, i dettagli e le sfumature di colore, penso che resterete abbastanza sorpresi da questa novità.

Guarda il mio profilo su Quazart il portale dell'Arte Sperimentale
Digitale Italiana e non solo. 

  

FLAVIO FASSIO FLAVIO FASSIO IL PITTORE DI TRASFORMAZIONE. SU QUAZ ART: ARTE SPERIMENTALE

visita il profilo artista di flavio fassio flavio fassio il pittore di trasformazione. - arte digitale su quaz-art: arte sperimentale

Se la mia arte di intriga e vuoi darmi una mano,  puoi richiedermi un lavoro su misura, dipingo grandezze di tutti i tipi, su ogni materiale, per uso interno esterno.
In questa mia Pagina Personale troverai tutte le molte identità della mia arte in rete e anche il sistema per chattare con me o scrivermi.



Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy