-->

martedì 1 settembre 2015

Quale delle due Pantere vi spaventa di più?

Alle volte faccio delle cose che poi, non sò dove andare a parare, oggi ho fatto 2 Pantere, volevo lanciare un sondaggio, tra coloro che leggono il Blog, su quale delle due "Spaventa di più".
Poi mentre scrivevo il post in Inglese, l'obiettivo del gioco si è trasformato ed è stato facile, continuare fino alla fine. 
The same Article but in English is at this link:
https://www.linkedin.com/pulse/looking-choosing-one-most-scared-you-hang-your-wall-win-flavio-fassio?trk=prof-post

Premetto che non sono uno Psico-qualche-cosa di alcun genere, sono solo un pittore, per cui potete stare tranquilli, che non potrò analizzare le vostre paure, potrete condividerle con fiducia, io ho solo una mente estetica e niente più.



Istruzioni per il gioco:
Rilassatevi e posizionate lo schermo per guardare le 2 Pantre una alla volta, non abbiate fretta nel decidere quale delle 2 vi spaventa di più, pensateci un pò sù.

Pantera A . Anche detta Pantera Chiara.




Adesso se avete guardato la Pantera A. Fate passare un poco di tempo prima di concentrarvi 
sulla Pantera sucessiva ...

-
-
-
ok siete pronti?

Pantera B . Anche detta Pantera Scura.


Se volete vi posso dire quale mi spaventa di più personalmente ed anche il perchè.

Ma non voglio influenzarvi nella scelta, per cui lo dirò solo a chi lo vorrà sapere.

Se volete potete scrivermi alla mail flafaxtri@gmail.com oppure scrivermi tramite i commenti del Blog, ditemi quale delle due Pantere vi spaventa di più e perchè, io vi ringrazio per la vostra attenzione, le Pantere sono entrambe dipinte con la mia nuova tecnica da me inventata la Pittura di Trasformazione.




Eccovi Pantera A. ambientata in un salotto dentro il quale i suoi colori chiari si mischiano con i colori dell'ambiente perfettamente.
Se tra i miei lavori tra il sito Web e il Blog, trovate qualche cosa che pensate possa essere adatto al vostro salone e volete verificare il risultato finale, potete mandami via mail al mio indirizzo flafaxtri@gmail.com la foto del vostro salone con il muro sul quale volete ambientare il vostro Quadro-File nel giro di qualche giorno avrete la possibilità di ricevere la rielaborazione della cosa, con il mio Quadro-File inserito sul muro.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy