Metti caso  che un tipo qualsiasi, uno come tanti, un giorno ha una Idea...

Da quel Giorno, persegue questa Idea con Studio, Tenacia e Fantasia.

L'Idea è buona è inizia a svilupparsi bene, incominciano a realizzarsi i primi prototipi dell'Idea iniziale , che a questo punto si allarga cresce, si ramifica, nascono nuovi Concetti, derivati da lei. La Ricerca quindi continua...

Ecco, è passato il tempo, adesso son 2 anni e qualche mese da quell'Idea, che haTrasformato la mia Vita.

L'Idea si chiama Pittura di Trasformazione, una nuova tecnica di pittura inventata da me 2 anni e qualche mese or sono.
Questa Idea mi permette di dipingere Quadri-Files di Enorme Grandezza!

Per cercare di farvi percepire la cosa , ho ambientato il  mio Polifemo tra i Giganti delle Dolomiti, una foto  dalla rete, il fotografo Bravissimo Andrian Peterson. 






Per cercare di essere più concreto ho creato Polifemo tra i Giganti.











                                                                                                                                                  Trovo che stia bene un Gigante tra i Giganti.








Il mio Quadro-File si chiama La Prospettiva di Polifemo. 


Qunado l'ho dipinto nel 2015 avevo pensato di dargli i colori della sua Isola nel Mediterraneo, un'isola rocciosa e un poco montuosa, con grandi caverne dovePolifemo e i suoi Fratelli vivevano, vorrei farvi notare come ci sia una attinenza di Colori tra il mio lavoro e la Foto di Adrian, per cui quando l'ho vista ho pensato di ambientare Polifemo tra i Giganti.


Chissa se un Pittore, per l'esattezza un Pittore di Trasformazione, può farcela solo con la Forza delle propria Idea, continuando lo sviluppo del suoStudio con la Tenacia del suo Perseguimento  e solo con una sfrenataFantasia... 



 Ho le  capacità tecniche per realizzare in pratica le dimensioni del Quadro-File ambientato nellaFoto: Polifemo tra i Giganti.

Una nuova forma d'Arte Italiana, se siete interessati a
 partecipare alla 

Rivoluzione dell'Arte Contemporanea

flafaxtri@gmail.com