-->

venerdì 18 settembre 2015

Prima Interazione di Grazia Tatta, irrispettosa Casalinga che pulisce tutto anche l'Arte.


Ed eccola qui!!!  La Prima Lettrice dei miei Post che interagisce con l'Arte Contemporanea, Grazia Tatta.
Ha scelto il Quadro-File dalla mia Galleria Virtuale  titolo:  Colori Sparsi.
Se volete qui sul Viola potete leggere il Significato del Quadro-File.
Eccovi il Quadro-File completo dell'interazione di Grazia con l' Arte.



Grazia Tatta Interagisce con L'Arte di Colori Sparsi dipinto con la Pittura di Trasformazione, Adattato a tutta parete.

Queste sono le parole della sua Interazione:
"Ciao Flavio. Il quadro che ho scelto è Colori Sparsi. L'idea è quella di una casalinga smaniosa (quale io non sono) di pulire tutto, passando detersivi anche sui quadri con la speranza di avere tutto lindo. Molto poco rispettosa forse della tua arte!!! La foto è quanto di meglio sono riuscita ad ottenere con mio Smartphone. Se non ti piace o non dovesse essere adeguata, libero di bocciarla. Ci posso riprovare con altri mezzi . Ciao, grazie e buona serata. Grazia Tatta."
Sul  Red Carpet, ho scritto: Grazia Tatta, irrispettosa Casalinga che pulisce tutto anche l'Arte.
Grazia, oltre a lavorare nella Pubblica Amministrazione, è una Poetessa e una coltivatrice di ricordi a memoria delle sue origini Pugliesi,  che ritrovo nell'interpretazione ironica che ci ha  voluto regalare  nella sua Interazione con  Arte.
Grazia mi hai fatto molto felice,  perchè sei stata la prima a rompere il ghiaccio e per la simpatica idea che hai avuto, assolutamente non banale, fresca e Pulita ...
Se anche tu vuoi partecipare , Leggi le Istruzioni Qui.
Questa è la nuova Arte Contemporanea
Questa è l'Arte che Interagisce
Questa è la Pittura di Trasformazione.
Sei un Blogger, un Giornalista che si occupa di Arte, un Manager dell' Arte ,  un semplice appassionato d'Arte, vuoi conoscere meglio  la  mia Arte?                 Sai che dipingo Video come un tempo i pittori le tele?       

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy