-->

giovedì 8 ottobre 2015

Moltitudini in Marcia.


Titolo: Moltidudini in Marcia. dipinto con la Pittura di Trasformazione Misure da definire in sede di progettazione personalizzata con il Cliente finale
     
           Verranno, Moltitudini in Marcia.                A prendere il vostro posto, a pagarvi la pensione col loro lavoro e cambiarvi la padella da sotto il culo flaccido 
Verranno..., molti più di adesso, portando tutto con se e richiedendo lo spazio per vivere, entreranno nelle nostre case, portando "vita" allo spreco.
Alleveranno Galline e Serpenti, nelle carcasse delle vostre inservibili  Macchine... e non vi sarà dato  sapere, se vi prepareranno la cena o il notturno trapasso.
Verranno a sostituirci, non è una gran perdita, se quattro ladri, quattro evasori, quattro lecca culo, quattro corrotti, quattro egoisti Mafiosi,  non esisteranno più come popolo.
.Amen.
Solo per chi ne è degno.
Ambientazione A.

Ambientazione B.

Titolo: Ambientazione di Moltitudini in Marcia. dipinto con la  Pittura di Trasformazione Misure .                  Come potete vedere il Dipinto si Bis-Lunga o si Bis-Corta a seconda delle esigenze di ambiente, per cui massima flessibilità in fase di Progettazione. Moltitudini in Marcia. 


Ciao sono Flavio, sotto ci sono il mio Sito e il mio Blog, e altre robe Social se cliccate sopra ci andate a finire e potete vedere la mia Arte, quello che ho realizzato è un grande Progetto di Arte Contemporanea dal nome:

Ceci n'est pas un "Quadro".


In questo Post per certi punti di vista abbastanza "Rivoluzionario", vi ho appena dimostrato, come si possa accedere ad un sistema completamente personalizzato di Acquistare Arte, attraverso la collaborazione diretta con il Pittore, l'Acquirente, viene coinvolto in fase Progettuale, per cui prende, decisioni personali ed interviene nella realizzazione, il risultato finale quindi, è anche un poco Artisticamente opera sua.

Se puoi aiutarmi a renderlo Conosciuto, ti ringrazio per lo sharing.


Flavio Fassio  
pittore - inventore - blogger             Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso         il Visual Story Telling.                                 Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.
Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy