-->

martedì 22 settembre 2015

La Prima Galleria d'Arte per Topi.

Ho preso la foto da un sito che abbina Musica a Fotografia. 
La foto è di Nguam e la canzone abbinata e di  Mia Doi Todd  entrambe  hanno la stessa ispirazione dal titolo: Autumn

Dunque ho preso questa bella foto e con un'azione di "Contaminazione" ho aperto la mia Mouse Art Gallery.
Titolo: Mouse Art.  E' un lavoro di Contaminazione , per presentare l'Arte ai Topi, misure Piccolissime e su misura.

In effetti ho sempre pensato di fare opere Grandi e Grandissime, ma forse la soluzione è nel micro, un'Arte non di dimensioni Umane  un'Arte per Topi.
Flavio Fassio è il Pittore di Trasformazione,  crea per la rete dalla rete, nuove forme d'Arte.
  • Dipinge Video come un tempo i pittori le tele.
  • Ha dematerializzato il concetto fisico di "Quadro".
  • Ricerca un'Arte che interagisce con il Pubblico.
  • Inventore della nuova tecnica Pittura di Trasformazione.
Alfio Fissavo (The born Ready--Critic and Curator--) è una invenzione alter  ego di Flavio ed ogni tanto l'aiuta nella divulgazione dei suoi articoli.
By Alfio Fissavo trought After Dead Services 4Perpetuatione Digital Identity.
                       Vieni a Vedere e Condividi 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy