-->

sabato 19 settembre 2015

La ricerca di un tratto moderno oltre il concetto del bello...


Come si fa a dipingere un Vizio? Come si fa a dipingere un nuovo Vizio?                                           Ma soprattutto perchè l'Arte deve descrivere il Vizio?
Non saprei, non ho le capacità tecniche per questo tipo di analisi, mica sono uno  -PSI- Qualche cosa-, chiedo aiuto, io solo sono nel solco di B...., solo dipingo, certi colori, osservo e studio i comportamenti dal punto di vista Visual.

Questo Quadro-File ha come titolo: VizioRadicato.


Titolo: Vizio Radicato.   Dipinto con la Pittura di Trasformazione Misure e Materiali da definire col Cliente in Studio.

E' dipinto con la  tecnica da me  inventata la Pittura di Trasformazione.

Poi ho deciso, dopo 2 anni e tre mesi, di "Apprendistato" mi sono illuminato è ho scoperto la Via, per cui ...  non faccio concorsi, ma solo discorsi, Virtuali.Tanto nessuno mi conosce, qui sotto mi son ritratto con la testa nel Sacco, sono anonimo alle masse, posso tentare nuove strade, non ho vincoli, lacciuoli, linee guida solo tempo e creatività da spendere.  
 Muovo veloce, più di quanto possiate pensare, perchè:

Ho Dematerializzato il concetto fisico di "Quadro".

Questo sotto ha il Titolo: Me, out of the Club.


Titolo: Me, Out of the Club.   Dipinto con la Pittura di Trasformazione Misure e Materiali da definire col Cliente in Studio


Ecco, anche questo, anche questo con la testa nel Sacco, è nel solco di B....         Ma questo è lampante, se ci pensate un attimo, troppi sono gli indizzi per non arrivarci facilmente.

Questa sotto è il mio Amico Poeta Enrico Mario Lazzarin che Interagiscecon la mia Arte, esposta nella Virtual Gallery, per darvi un'idea di quanto possono diventare grandi i Quadri-File Originali.


Nella mia Virtual Gallery: per capire grazie all'Amico Poeta Enrico Maria Lazzarin la grandezza de Quadri-Files.

Bene , bene, ho buttato li un pò di cose, ma non a caso, vedete voi.

Gli Originali volendo, possono venire molto grandi, è un poco la caratteristica della mia tecnica di potere fare misure esagerate, 3 mt x 3 mt , 3 mt x 6 mt forse di più senza sgranare, perchè ho una nuova Magnitudo e una nuova Densità.Volendo si possono anche modificare le misure, si bislungano o biscortano, a seconda dei vostri muri, e naturalmente son tutti senza il logo Giallo  del Copyright. 

Se volete approfondire,flafaxtri@gmail.com  
P.S. per l'Amico Andrea Gallo.  
             Questi disegni con un Tratto nuovo li ho preparati nelgi ultimi mesi, poi è arrivato il tuo messaggio di ieri, con telefonata a seguito. Vedi tu se è Telepatia...  

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy