-->

giovedì 17 settembre 2015

Vedere il Quadro-File di Papà dal Treno Alta-Velocità.


Vedere il futuro prima degli altri, creare una nuova forma d'Arte, pensarla decisamente differente, ma allora sei un VisionarioNo Grazie / Si Grazie.
Quando l'Arte precorre i tempi e inventa una nuova Visione.
Ma dove è la Visione nuova???
Seguimi, questa bellissima ragazza è mia figlia Andrea,  ( Per tutti quelli che masticano il Greco; so che vuole dire "uomo forte", ma la mamma di Andrea, avendo discendenze Austriache, non vedeva il problema, per cui l'abbiamo chiamata all'Europea.)


Cosa sta facendo  Andrea?  guarda il Quadro-File del Papà, lo scrivente di questo post, attraverso un sottilissimo schermo Video, mentre viaggia su un Treno Alta-Velocità.
Ma dov'è la Nuova Vision? In tutti i Film di Fantascienza siamo abituati a vedere schermi sottilissimi che propongono immagini, per cui non mi sembra una nuova idea.
             Vero, ma in questo caso c'è una sottile ma sostanziale Differenza.                                        

Il Video è stato dipinto a mano libera da me, senza uso di telecamere.

"Dipingo Video come un tempo i pittori le tele."


Titolo: Forse è il caso di metterci il naso.    Misure Su Misura, Materiali a Scelta.
,
Quando...  fra pochi anni, su Italo o sulle Frecce vi proporranno  la visione di un Video on-Demamd  su schermi giganti, ricordatevi, che già da 2 anni e 3/4 mesi. C'e' un Pittore-Inventore -Blogger --Italiano-- che dipinge Video HD Quality a mano Libera e con Musica.

Quindi in un prossimo futuro dal Video on-demand del Treno  potrete andare  sul mio Blog, indosserete  le cuffie, vi rilassarete sulla poltroncina e godrete  l'Arte a + di 400 km orari.

Ho una bella notizia...
Se volete farlo dal Pc o  TV di casa, potete farlo anche oggi, per Vedervi un Video  HD Quality & Musica, un nuovo modo di guardare al concetto di Quadro.
 Oggi possibile con la Pittura di Trasformazione.

Clicca i Viola.
   Guarda Video                                                                                                                Leggi Blog


Perchè alla risposta sei un Visionario ho dato una risposta bivalente?
No Grazie/ Si Grazie
Vi riporto di seguito il perchè:
No Grazie: Soprattutto in Italia, Visionario ha delle accezioni negative che non mi piacciono, legate in particolare alla inconcludenza di alcuni Visionari e ad una certa diffidenza nell'accettare il Nuovo. In particolare nel mondo  e sulla scena dell'Arte Contemporanea Italiana. Francamente è molto difficile farsi ascoltare , se sei come me,  un Ricercatore di Nuove forme d'Arte.
Si Grazie: A Visionario, nella concezione Americana, alla quale mi sento più vicino, anche perchè tutto ciò di cui parlo ho realizzato. E' ho messo a disposizione di tutti, sul Web, per una nuova forma d'Arte Pubblica e Social.

Sei un Blogger, un Giornalista che si occupa di Arte, un Manager dell' Arte ,  un semplice appassionato d'Artevuoi conoscere meglio  la  mia Arte?                      la Pittura di Trasformazione?



P.S. per Andrea,
oggi ho visto la tua foto su FB, e ti ho voluto fare un piccolo omaggio, la luce gialla del Treno mi ha ispirato, e quindi ho pensato al Giallo, il Sole, una certa luce che secondo me sta bene con i tuoi capelli ... Spero di averti, Sorpresa!!!
Quasi come fai tu quando prendi 30, il tuo Papà Felice di Te.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy