-->

giovedì 10 settembre 2015

Chi è nel progetto: libro Estivo preferito dentro il Quadro-File.


I primi 20 li ho trovati, ma restano ancora 80 posti disponibili.
Se volete capire le regole con  l'antefatto dovete leggervi l'altro post, che potete trovare, Qui su LinkedIn . La Dea della Lettura.
Praticamente ho lanciato una Pubblica sfida di Arte Contemporanea e Social, che è poi ciò di cui mi occupo con la Pittura di Trasformazione.
Con la Collaborazione volontaria delle persone, trovate sui Social.
Facebook-LinkedIn-G+ e Pinterest  Cerco 100 persone che mi dicano;
Nome Cognome
- Libro preferito letto in Estate-
Autore .
Io inserirò a mano libera, scrivendoli tutti dentro il mio Quadro-File            nellePagine del Libro Sfogliato dalla Dea della lettura.
Per adesso ho ricevuto, più o meno 20 suggerimenti, praticamente tutti da Facebook, la cosa mi ha sorpreso perchè mi aspettavo, più seguito... da LinkedIn essendo qui una utenza diversa e più selezionata, alle volte anche del ramo...
Ad oggi il Progetto stà, comunque, funzionando, vi allego l'area di intervento sul Quadro-File evidenziata n Rosso.
E vi allego , la vista del particolare delle persone che ha oggi hanno dato il loro contributo, dichiarando la loro lettura preferita dell'estate.
Li ho scitti come promesso dentro le pagine del Libro, tutti con Nome e Cognome- Libro letto in estate e preferito- Autore.
Li ho scritti e li sciverò dentro le pagine del Libro. Sfolgiato dalla Dea Della Lettura. 
Il primo è il mio, perchè ho letto Un infinito Numero , di Sebastiano Vassalli e mi è rimasta dentro la "parete di chiodi" , che forse a livello inconscio ho voluto riprodurre, nel mio piccolo in un Quadro-File. Spero che capiate lo spirito di amore che lega la mia azione artistica alla Lettura, alla Pittura e ai Social e spero in un vosto contributo ho ancora 80 posti liberi da riempire.
Quindi cosa aspetti?
Vuoi entrare dentro un'Opera d'Arte Innovativa?
Vuoi contribuire al Progetto Artistico più colorato del momento?
Vuoi unire l'amore per la Lettura, il tuo Autore preferito dell'Estate, insieme al tuo Nome?
Ti aspetto, puoi darmi le indicazioni nei commenti qui, o se sei Timido scrivermi a  flafaxtri@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy