-->

giovedì 3 settembre 2015

Vuoi entrare dentro un Quadro-File con la tua foto?

Ciao mi chiamo Flavio Fassio e sono un pittore di Torino.
Ho bisogno del tuo aiuto , si proprio del Tuo!!!

In cambio ti faro entrare dento un Quadro di Multipli che ho intenzione di progettare, mi servono 100 foto di persone sedute, se vuoi essere uno dei 100 ecco cosa devi fare.

Istruzioni per essere uno dei 100 soggetti compresi nel Quadro Multiplo del pittore di Trasformazione.



Questa è l'ambientazione del Quadro-File, con la sedia vuota, se vuoi essere al fianco della mia arte, ed interagire col mio Quadro-File: Cameriere Felice.
 Puoi inviarmi una foto da seduto con dietro un muro libero da oggetti.

Ti faccio un esempio di come deve essere la foto, perchè le prime foto che ho ricevuto dagli amici non sono utilizzabili.

Questa è la Coach di Basket di mio figlio, lei mi ha inviato la foto giusta.






Con la foto ho fatto la rielaborazione affiancandola al mio Quadro-File.




Le Regole da seguire per la foto sono:

Devi farti fare una foto da un amico, nella foto devi essere seduto, e praticamente devi immaginare di "Interagire" con il mio Quadro.
Che sarà sulla tua SX.
Sei liberto di esprimerti nella più completa libertà, tranne che in atti osceni, se vuoi puoi anche denudarti ma con contegno Inglese please,  per il resto usa la fantasia. 
Puoi travestirti, portarti dei cartelli, simulare i tuoi hobby o il tuo sport preferito, il tuo lavoro o le tue passioni, insomma esprimiti come vuoi e interagisci con il Cameriere Felice.
Potrai entrare come Protagonista in un'opera d'arte, solo inviandomi la tua foto.

Lindirizzo della mia mail è flafaxtri@gmail.com flafaxtri@gmail.com

Grazie per il tuo aiuto, condividi il messaggio con i tuoi amici e sbrigati perchè solo i primi 100 saranno dentro al Quadro-File dipinto con la Pittura di Trasformazione da me inventata. 

Ciao Flavio


Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy