Partendo dal concetto che, io mi occupo di arte " Dematerializzata ".
Una delle mie caratteristiche è il poterla riproporre attraverso le multiformi possibilità, date oggi dalla Multimedialità.

Cosa vuole dire? Questa cosa un poco astrusa, a prima vista ?
Semplicemente che i miei lavori, I Quadri-Files che produco con la nuova tecnica di pittura da me inventata, la Pittura di Trasformazione, sono dei"Quadri" Virtuali, che possono assumere, attraverso le tecniche della Digitalizzazione, molteplici forme finali, quali:
  • Video HD Quality con Musica
  • Stampe Grandi formati Originali
  • Stampe a tutta parete come carta da parati o similari
  • Stampe a tiratura limitata di formato medio
  • Formati da fare vedere sul web, sui giornali, flyer etc.

Per aiutarvi ulteriormente nella comprensione, visto che sono nuovi concetti, ed essendo la Pittura di Trasformazione relativamente nuova, vi faccio dei pratici esempi.
Partiamo dall'esempio pratico di un Quadro-File che ho realizzato con laPittura di Trasformazione:








Il Titolo del Quadro Originale è : Black Africa. misura 6 mt h   x   6 mt w.

Il Cliente con il quale sono entrato in contatto ha voluto una totaleCustomizzazione del Quadro-File , considerandone solo una parte di esso.
Vi faccio vedere il risultato finale, Black Africa è diventato una porzione del Quadro-File di partenza.    
 Black Africa è diventato una porzione dell'originale diventando un Quadro a soggetto astratto,  il cliente ha anche vouto l'originale, che non potrò più riprodurre per sua scelta.





le misure della porzione di Black Africa sono 1,8 mt h x  5,6 mt w, praticamente tutta la lunghezza del divano.

Sotto vi allego la porzione di Black Africa voluta dal Cliente.Non posso farvelo vedere tutto per questioni di salvaguardia dell'originale, ma penso che vi siate fatti un'idea dell'originale, che tra l'altro è montato su una sottilissima lastra d'acciao, che le dona un ulteriore tocco Tecno, dal vivo semra quasi di gurdare lo schermo di un enorme flat e thin screen, solo enorme e lungo come una grande opera astratta da museo.
 Il Cliente e il suo Architetto hanno lavorato con me sul progetto, ottenendo, con grande soddisfazione un'opera Unica e persoanalizzata, alla quale hanno partecipato attivamente. 
Una nuova frontiera dell'arte? 





Bè direi di si, senza falsa modestia, ma questi concetti sono il primo che li frequenta, e non solo in Italia...  anche perchè li ho inventati io, chissa se qualche persona del mondo Digitale Nativi & Non  o del mondo della Cultura -Radio-Tv- e Giornali iniziera ad accorgersi di me?
Avete un Pittore - Inventore -Blogger che vi stà cambiando il modo di come l'Arteviene Proposta, Pensata, Presentata, Progettata, Pitturata, Prodotta, Pubblicata, Pubblicizzata, Proiettata, e Personalizzata.
Ma Perchè ? non vi state accorgendo di quanto sta succedendo?
Non pensate che tutto questo, possa avere unValore legato all'innovazione?

Alla fine al mio Cliente ho lasciato anche il Video, del Quadro-File  mettendolo sul mio canale YouTube, cosi capirete anche il perchè il Cliente ha voluto solo una porzione del Quadro-File, se ne è invaghito guardandolo dal Video in HD Quality, del suo televisore, proprio quello della foto.
Vi consiglio e suggerisco di guardare il Video da uno schermo Grande meglio da un TV Smart e di alzare il Volume, il video Suona.


         



Se quindi volete un'opera unica, una Stampa esclusiva che nessun altro avrà mai all'infuori di voi. Con contratto di  Standard Certificate of Uniqueness for Digital Painting.
Molto più sicuro di un Quadro Classico fatto a mano perchè non copiabile.
Da oggi sapete a chi rivolgervi, io sono rintracciabile alla seguente mail flafaxtri@gmail.com

In realtà il Cliente e l'Architetto citati nel post, non esistono ancora sto proprio cercando i primi che volgliono provare.

Io sono a disposizione, per chiarimenti,  o demo a domicilio della mia arte, per rendersi conto dal vivo attraverso una Proiezione a muro,  per verificare la  magnitudo e densità della mia arte.

Grazie per l'attenzione.
Flavio.