-->

mercoledì 2 settembre 2015

Ecco la mia arte dal vivo, su una grande parete.


Sono soddisfatto di come è venuto questo Quadro-File, non sono un falso modesto e quando dopo tanto lavoro guardo cosa ho realizzato, se mi piace ho un senso di compiutezza, che di solito succede solo se lavori bene.




Il titolo è: La lentezza della tartaruga nell'attraversare il ponte.
 Misura h 2 mt  x  w 4 mt. 

E' un omaggio alla "Lentezza". Si arriva da sinistra veloci e ci si ferma si rallenta fino quasi a fermarsi completamente, poi molto ma molto lentamente  si avanza, piano piano sulla destra. La "Pittura di Trasformazione" è stata da me creata, sviuppata e realizzata, attraverso un differente uso del tempo. Anche io come la tartaruga, ho molto rallentato, ma dentro questo tempo diverso sono riuscito a scoprire il pittore che era nel mio destino e grazie al cielo ho avuto la forza di realizzare il mio desiderio, diventando il pittore di Trasformazione.







Se a casa tua l'originale non ci stà, fatti sentire ho altre 8 copie limited edition da appendere al muro di 8 estimatori della --lentezza--.

Mi trovi alla mail: flafaxtri@gmail.com e se mi mandi la foto del tuo salone, posso ambientarti il quadro della tertaruga sul tuo muro. Inviami la foto e io penso al resto.



Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy