-->

mercoledì 11 novembre 2015

Totò a spasso col cane nel cielo di Napoli.

Una mia Amica di Face Book, Cinzia Orabona, che è anche una mia collega è una "Bravissima Pittrice", anzi una "Super Bravissima e innovativa Pittrice", qualche giorno fa mi ha suggerito di iscrivermi alla: Fondazione Morra Greco di Napoli.
Consiglio che ho subito seguito, in modo da stare un poco vicino a Napoli.


Sono stato molto colpito dall'Arte di Cinzia, che vi invito a verificare sulla sua pagina Face Book, in fondo riportata.  In particolare questo suo quadro sotto mi ha letteralmente destabilizzato, portandomi in un'altra dimensione.
Titolo: Rebel atempore. Pigmento naturale ad olio su tela cm. 150×200
Rebel atempore, mi ha indotto una serie di pensieri... Cinzia è riuscita con la sua pittura Ribelle a cogliere l'esatto momento quando, la Clessidra è vuota, i grani sono sparati fuori, l'attimo e l'eternità si fondono, atempore ...
Io trovo il Quadro Geniale.
Per cui per rispondere in minima parte, con la mia Arte, un poco a Cinzia un poco ad i nuovi  Amici della Fondazione Morra Greco di Napoli, sempre con questa cosa -atempore- che mi frullava in testa, ho pensato a Totò ...  
Ho fatto questo mio Quadro-File, perché trovo che stia bene come tentativo di collaborazione e risposta a:  Rebel atempore.
 Ho dipinto anche un Video, di Arte Multimediale, dal titolo:
Un Omaggio a Totò, a spasso col cane nel cielo di Napoli
Per fare partire il video clicca sulla freccia e cerca di guardarlo da un grande schermo Pc o TV.



Bene, Vi ringrazio se siete arrivati fino a qui, avete potuto seguire un percorso atempore, ed un dialogo a distanza tra 2 artisti, spero che si unisca qualche altro, i commenti sono liberi.

Vi lascio come promesso: 



  Flavio Fassio                        pittore - inventore - blogger
Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.
 
Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele o i muri.


 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi             Grazie!!!                 
Le Blog.      Le Site.     La Page FB.    Le Canale YouTube.   About.me   Medotcom



Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy