-->

sabato 21 novembre 2015

Raccontare Storie con Disegni - Quadri-File - Video - tutti dipinti da me.





Ciao, eccoci qui al solito appuntamento, per provare ad uscire dal cono d'ombra nel quale alcuni ci vorrebbero confinare, ma lo sapete, le Idee son come le ciliege e se uno le ha, oggi è possibile condividerle, presentarle e auto-promuoversi.

Sentiamo adesso i Crtitici e cosa pensano della mia nuova arte......
 In Realtà loro mi odiano perchè li ho fatti senza capelli.  Non ci credete? 
Allora guardate come i "Critici"possono cambiare velocemente opinione sulla mia nuova arte a fronte di 4 peli in testa, poi per fortuna non son tutti come questi trè qui sopra , anche tra loro ci sono persone rispettabilissime, che prima del mercato e del loro portafoglio, guardano veramente all'opera che uno gli sottopone e la valutano in modo onesto attraverso professionalità e metodo,  ma osservate a fronte della soddisfazione del loro desiderio profondo, come cambia il loro giudizio sull'arte del sottoscritto. Naturalmente i 3 sopra sono pessimi esempi di come funziona oggi, e sono dei casi inventati, senza nessun riferimento a persone reali.
Diceva Giovanotti qualche anno fa " Eih !!! Mamma guarda come mi diverto ....."
Questo per me è un periodo felice, un periodo che dopo tanto lavoro di ricerca e sviluppo, mi ha portato al raggiungimento del  completamento del mio Progetto:
Ceci n'est pas un "Quadro".    
Un nuovo modo di guardare al concetto di "Quadro". Una "Rivoluzione" nel mondo dell'arte contemporanea nata in Italia, due anni or sono a fronte del cambiamento che ha avuto la mia vita e la mia carriera professionale a 55 anni mi sono "Trasformato", e dal mondo del computer sono atterrato con un volo-diretto, nel mondo dell'arte, oggi a 58 anni vi presento il video seguente, dipinto a mano da me, con la "Pittura di Trasformazione", ho imparato in questi due anni a dipingere video HD Quality, come quelli che vedete su sky Arte HD, io li faccio senza telecamere solo con la mia mano e il mio segno di pittore, un segno e un gesto antico, che ho trasportato nella contemporaneità. "Virtualizzando la mia esperienza visiva di studio di un grande Quadro".
Se potete, guardate il mio video da un PC con schermo grande, oppure da un TV Smart collegato alla rete, se non li avete, potete vederli dal telefonino, anche se la mia arte è fatta per essere vista "Grande", come fosse su uno schermo cinematografico, un'arte Pubblica e Sociale, per un nuovo modo di guardare al concetto di "Quadro". Per regalare a tutti voi, una nuova "Esperienza Visiva."
Il Tiolo del Video che vi propongo è : Mezzi Busti/ Anchorman , non vi fate ingannare da cosa è scritto sul Video:Tainted Love era la musica che avevo caricato prima, poi YouTube mi ha fatto storie con il Copyright per cui ho cambiato la musica con una nuova, mi dispisce per Marc Almond il mio video voleva rendere omaggio alla sua musica, che mi ha accompagnato in un bellissimo viaggio in Spagna tanti anni or sono.
Tratta e racconta dei campioni dello sport Americani che si vedono sui loro canali sportivi, ho notato che questi commentatori, arrivano in gran parte dal mondo dello sport che hanno praticato, e visto il loro passato vengono presi per fare i commentatori degli eventi sportivi, il Basket ad esempio e cioè la NBA, è un esempio di questo mondo, dal quale ho derivato la mia opera. Le persone raffigurate sono quindi ex campioni, riciclatisi dopo i 35/40 anni a fare altro, ad inventarsi una nuova professione, questa metafora, interessa più o meno tutti, ormai il lavoro, fisso per tutta la vita e solo per i Senatori appunto a vita, per tutti gli altri, c'e' bisogno di re-inventarsi, questo video è dedicato a tutti coloro che ci hanno provato, che ci stanno provando e che pensano prima o poi di doverlo fare.

  • attraverso i social, condividi i miei lavori, commentali e parlane con amici.     Se hai la possibilità chiedi di farmi venire nella tua Città a proiettare la mia arte Video, le mie tariffe sono basse e alla portata di tutti, aiutami a proiettare la mia arte sui muri della tua Città.  Ci faremo entrambi un bel regalo facendo crescere una nuova forma d'arte, Italiana e innovativa Pubblica & Sociale per Tutti & di Tutti.
Grazie per l'aiuto, Flavio.


                                                                    Flavio Fassio    
                   pittore - inventore - blogger

               Ricerca nuovi territori 
attraverso                                                               Storielle Visive.

Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele o i muri.


 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...                                                                                                    

   Site.     Page FB.       Canale YouTube.      About.me        Medotcom                                
Condividi Questo posto sui Social tramite la barra sotto   Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy