-->

domenica 8 novembre 2015

A.B.O.

Achille Bonito Oliva

Rappresenta il più grande Critico Italiano di Arte Contemporanea, per me irraggiungibile, impossibile da contattare, come faccio a farm i- Notare???

Provo a dedicargli un "Quadro-File", dal titolo: A.B.O.  Sperando nella sua comprensione, lui che di provocazione ci capisce assai, potrà capire questa mia nei  confronti di un Acronimo ? 

A.B.O.




A fronte di una certa, impossibilità, nell'entrare in comunicazione con lui, ho dipinto questo Video, sperando in chi lo conosce, qualche persona che con lui collabora, possa farle arrivare questo mio lavoro, questa elaborazione di un acronimo, attorno alla sigla A.B.O.

Sperando nella sua vena Surrealista, A.B.O. Perdonami...  ma per emergere tocca provocare!


Per meglio usufruire del seguente Video, consiglio di guardarlo da schermi grandi oppure da uno Smart TV, il Video è in HD Quality ed è interamente dipinto a mano, con il mio segno di pittore e la mia traccia, grazie alla mia nuova tecnica, la Pittura di Trasformazione.
Alzate il Volume perché il Video è Musicale, per cui suona. Sono il Primo Pittore al mondo capace di dipingere Video Musicali a mano libera, una nuova forma d'Arte Pubblica & Social








Flavio Fassio
 
pittore - inventore - blogger

Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.
 

Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele o i muri.



 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!                 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy