-->

giovedì 12 novembre 2015

Aperto la Seconda Galleria Per topi e affini ...

Continua il mio business con topi e affini, il loro interessamento per la mia Arte è per me sempre sorprendente, ma dopo la   Mouse Art mi sono deciso visto i numeri ad aprire, la seconda location.

I Topi sono dei grandi intenditori, appassionati d'Arte.  Seguono le vicende dell'Arte Classica e Contemporanea, non si perdono una analisi del Prof. Vittorio Sgarbi e sanno tutti i lanci, delle nuove  avanguardie,  di Achille Bonito Oliva, poi hanno tutti la tessera dei Mouse-i, e la loro televisione è praticamente sintonizzata gran parte del tempo su Sky Arte HD, il mio Sito e il mio Blog, sono diventati i loro Punti Preferiti della rete, solo alla sera  e solo alcune volte  You Sorcia  mi batte come preferenze.

Sono in Via dello Scalino , angolo Foro di Formaggio 646. A Torino, Italia.
Gli affari vanno a gonfie vele, loro i Topini, pagano le mie opere con piccoli pezzi di formaggio, che mi portano ben arrotolati con la carta dei  giornali invenduti.

Ho fatto una convenzione, con una nota Corporation  del  Formaggio, di cui senza offesa non vi posso dire il nome, che mi ricompra tutto, per fare sottilette.  Con questi soldi ci campo, potendomi permettere di fare ciò che mi pare, cioè;   
"Arte Pubblica e Sociale per umani un poco distratti e sempre di fretta, finanziata dai topi."




Adesso torno serio e mi chiedo, ma perché faccio Arte , veramente ?  Ho trovato grazie ad un Amico dei Social Calogero (Kalos ) Bonasia.  Questo pensiero di Adriano Olivetti.

 Nel cui solco, mi pongo in fila,  per provare a suonare la Campana.  Dopo 40 anni nel mondo del bit & byte mi sento di appartenere ad un mondo quello della Tecnologia che non è mai stato, compreso veramente da quello  della Cultura, in particolare in Italia. 
"Io sono un Hybrid, un mutante, un trasformato Pittore, inventore della Pittura di Trasformazione, 30%Classica e 70%Digitale,  dipingo video come un tempo i pittori le tele oppure i muri."

"Io faccio Arte attraverso la tecnologia,  la pubblico con la tecnologia, ho in testa una nuova idea di Cultura e di Arte Pubblica e Sociale , che usa la Tecnologia e che non ne ha paura, non la demonizza, perché la conosce e la sa sfruttare per creare Arte."



Vi lascio a questo video dipinto a mano libera con il mio segno di pittore,  che contiene un Pensiero sul percorso dell'Arte, regalatomi da un Amico che coltiva l'anonimato dai Social.





#ArteDigitaleèilFuturo se vi piace, spero lo possiate condividere, forse è ora di un'altra Arte Italiana, forse è tempo di guardare al Futuro con i piedi piantati nel Passato.


Visto che l'ho citato, vorrei dire anche due parole su Calogero (Kalos) Bonasia, un uomo e un amico che arriva anche lui dal mondo della Tecnologia ma con una Cultura estremamente ampia e raffinata, dotato di una curiosità, insaziabile, consiglio di seguirlo anche in Bonasia.info

dal suo Profilo G+
la sua Storia, sinteticamente da lui raccontata:
Motto
l'essenziale è invisibile agli occhi
Mi presento
Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo. Sta a ciascuno di noi riuscire a trovarlo. Non smettere mai di sperimentare, vivere, apprendere.
Imprese memorabili
io sono un anarchico che ha giurato fedeltà allo Stato...


La cosa che mi piace un sacco di Calogero e che gli invidio è il suo logo....
Semplicemente Geniale, cercatevelo in rete...

Ciao a tutti
e Grazie per l'attenzione,


  Flavio Fassio                        pittore - inventore - blogger
Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.
 
Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele o i muri.


 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi             Grazie!!!                 
Le Blog.      Le Site.     La Page FB.    Le Canale YouTube.   About.me   Medotcom



Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy