-->

sabato 31 ottobre 2015

Siamo entrati in Quarta Fase la Trasformazione non scherza più, cosa faranno Norbert e Vasista?( IV Puntata)

Nooooorbert, per tutte le ricostruzioni dell'Abruzzo , per tutti i fiumi di denaro pubblico intascati dalle cordate corrotte, siamo entrati decisamente in Fase Quattro, Noooorbert , Norbert , Norbert ... ma dove sei finito?

Eccomi Vasista ho modificato i paramenti del Parpatalizzatore, scaricando una nuova release di Test. la 7.de.45.62.000A4-c-123.


Scusa Norbert ma sei fuori?  adesso che mi devi Parpataliizare tu, mi metti la nuova Release, sperimentale? Ma sei peggio di un Politico del profondo Sud.

Uno di quelli quelli delle mani nel Barattolo di Marmellata? No, Quelli son i Politici Nord.

Forse, quelli che vivono nel Barattolo di Marmellata ? No, quelli son Centro

E come allora? Sono Quelli che la Marmellata l'hanno inventata ed esportata nel Mondo, gli originali i detentori dell'esclusiva .... i D.O.C.G.C. quelli veri, Loro!!!

Ok Vasista, hai 5 minuti per concentrati dimmi dove di senti Traspondere, e abbi fiducia, vedrai che riusciremo a fermare la Trasformazione e - piccolo tenente - non si accorgerà di nulla.

...Dopo neanche un minuto e mezzo...

-Avambraccio Destro-

ZOOOOOTTTHHHHHHH!!!!!!!........


AAARGHH AIAAAAHHHH AAAAIIIIAAHHH!!!!!
Ma avevo detto Avambraccio.Norbert A-V-A-N Braccio e tu mi hai Parpatalizzato tutto il Braccio destro? ma dove dormi all'hotel Trivulzio?

Scusami Vasista, ma ho pensato che la Trasposizione nel braccio Destro e alle volte ingannevole per cui , volevo essere sicuro, vedrai che cosi, abbiamo stoppato la Trasformazione, e il "piccolo - tenente" ti regalerà, una vacanza nella Barca di qualche suo Amico della Lombarda Regione.

Quiz-

A- Perchè,  Norbert e Vasista, continuano nonostante  la Trasformazione avanzi inarrestabile a non avvisare  - piccolo tenente- ?

B- Secondo voi, la mossa di aggiornare il Parpatalizzatore all'utima release sperimentale, bloccherà la Trasformazione?

C- Cosa vuoi suggerire a Norbert e Vasita, come tecnica efficace di blocco della Trasformazione?

Pubblicità -

Questo Quadro-File Stampa si intitola: TiHoDettoDiPiù!!!
E' stato dipinto con la Pittura di Trasformazione la nuova tecnica di pittura 30%Classica e 7o%Digitale che ho inventato e che mi piacerebbe potere insegnare a tutti attraverso la TV. 



Bene, anche oggi riceviamo un contributo di riflessione,  dalla Società Anonima per l'applicazione  della Ponderazione, del Dubbio  e della Logica Conseguenza: 


Ho trovato Ottimamente rappresentate le idee e l'attuale situazione di questo nostro contemporaneo mondo del Lavoro, nel bellissimo libro di Guido Rossi - Perché Filosofia - Editrice San Raffaele. Curato da Alessandro Aru e Matteo Scurati.


Vi consiglio la lettura, per capire la fase di SuperCapitalismo che stiamo vivendo e come il mondo del lavoro sia profondamente cambiato, Per avere una visione d'insieme occorre rivolgersi al Filosofo che tutto comprende, o alla Vision del Pittore di Trasformazione.


Il caso vuole che nel mio dipinto sopra sia dipinta la Corazza del Manager, senza l'uomo che la abita, il mio dipinto è del 2013 ed il libro l'ho finito oggi, e comprato solo 2 settimane fa, sorprendente è stato verificare lo stesso colore Arancione presente nel mio Quadro-Files e nella copertina del Libro.


Sorprendente per me trovare descritti cosi bene dagli Autori di - Perché Filosofia - i meccanismi che regolano il moderno mondo del lavoro,  attraverso la lettura di questo bellissimo libro ho rivissuto, alla chiara luce del pensiero filosofico, i miei 40 anni di attività lavorativa nel mondo dell'informatica, apprezzando il passaggio che viene magistralmente descritto tra la fase di Capitalismo a quella di SuperCapitalismo.  Ho avuto la fortuna di lavorare in una Corporation Americana negli ultimi 28 anni e grazie a questo prezioso contributo ho potuto verificare sulla mia personale esperienza la veridicità dei meccanismi cosi ottimamente spiegati e ciò che è successo al mondo del Lavoro.


Sorprendente verificare le analogie che esistono tra il mio Quadro-File e le teorie espresse nel libro. 


Questo sotto è il mio Video dipinto a mano libera del Quadro-File TiHoDettoDiPiù!!!
Cercate di guardarlo da uno schermo grande e alzate il volume il Video Suona.




SALUTI-



 Flavio Fassio


pittore - inventore - blogger

Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso
           il Visual Story Telling.

 Dipinge Video come un tempo i  Pittori le tele dei Quadri  o gli Affreschi sui Muri.


Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!



Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy