-->

lunedì 19 ottobre 2015

Tranquilli, continuate a non accorgervi di nulla...

Cosa succede, se un giorno, un tipo che nessuno conosce, uno che per 40 anni ha sempre studiato e lavorato in un'altro campo, uno sconosciuto, insomma un perfetto sconosciuto, un benemerito "Sig. Nessuno", si sveglia è si ripensa Pittore?

Cosa succede se perseguendo nuove idee, senza grandi mezzi e solo con le sue forze, inventa un nuovo modo di dipingere? una nuova Tecnica di Pittura? Ed inizia con questa a dipingere un nuovo tipo d'Arte?

Con un nuovo tipo di Densità & Magnitudo, una tecnica che permette la realizzazione di Arte che ha dimensioni di tipo Cinematografico? Cosa succede se per promuovere questa nuova Arte il tipo, si inventa un nuovo modo di proporla? 



Praticamente questo Pittore 2.0, che tra l'altro ha anche;
De-materializzato il concetto fisico di "Quadro"
Usa la tecnologia per ambientare i suoi Quadri-Files, nelle Città Italiane, in particolare nella sua Home Town Torino. Questo sopra ad esempio è: 
Pesce Cane che nuota nella Notte di Torino.
Cosa accade, se in modo tenace e continuativo, il nostro "Pit-Torino" crea una Nuova Forma D'Arte? Cosa succede se, contrariamente al normale comportamento seguito dai Pittori fino ad oggi, vincendo una conclamata Dislessia e una congenita Dis-ortografia, con il solo scopo di rendere Pubblica la sua Scoperta, il nostro, apre anche un Blog, dove non contento del dono di natura ricevuto, inizia a Dissertare e Divulgare la sua scoperta, questa nuova Pittura di Trasformazione 30% classica e 70%Digitale.
Pensate che non contento, di tutto ciò, inizia anche a catalogare tutte queste sorprendenti Novità in un Progetto: 
Ceci n'est pas un "Quadro".
Il tipo, il Pit-Torino, il Pittore 2.0, il Dinosauro del Digitale, è un personaggio molto particolare, più non viene considerato e più riesce a stimolare la sua Creatività, il Progetto una Citazione di R.Magritte, avvisa chi guarda che non si tratta di "Quadro", ma d'altro... 
Appunto, una Nuova Forma d'Arte.
Bene siamo alla chiusa finale, non succede un bel niente... purtroppo, siamo ancora al palo, e chissà se riuscirà mai a fare conoscere ciò che ha scoperto.

In un'Italia, dove qualsiasi "Cretino" ha il Diritto di confermare la teoria di A.Warhol, per cui può aver facilmente i suoi 15' di notorietà Televisiva.
  • All'inventore di una nuova tecnica di Pittura.
  • Al Pittore che dipinge a mano libera Video come un tempo i colleghi le tele.
  • A chi ha inventato la Pittura dei video HD Quality con Musica.
  • Che ha De-materializzato il concetto di "Quadro", rivoluzionando le basi di come viene Pensata-Progettata-Pianificata-Pitturata-Prodotta-Presentata-Proiettata-Proposta-Pubblicizzata-Portata-Ponderata e Pubblicata un'opera d'Arte e che ha trovato un nuovo Linguaggio per Parlare di Essa.
  • Ad un Pittore che in un Amen, ha reso Obsolete certe nuove idee, unico possibile realizzatore di Luminosi Graffiti d'Arte Contemporanea sul Muro Storico nel rispetto del'Architettura.
  • Ad uno che continua a sperimentare nuovi territori d'Arte contemporanea.
  • Che ha creato un Mondo di Contenuti Digitali- Multimediali. Virtuali e non.
Un Pit-Torino che ha creato una nuova Forma d'Arte.
Per regalare a tutti una nuova Prospettiva del  concetto di "Quadro".
Per una nuova Arte - Pubblica e Social.

Se vuoi aiutarmi vieni a Vedere la mia Arte, Condividimi, sui Social, scrivi a @Chetempochefa @FabioFazio ... La mia Arte sembra pensata apposta per gli schermi giganti di quella trasmissione, ma se vuoi vado anche in altre trasmissioni, l'importante è fare conoscere la Pittura di Trasformazione.






Flavio Fassio  

pittore - inventore - blogger

Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Story Telling.

Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri
.

Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!

Le Blog.       Le Site.     La Page FB.      Le Canale YouTube.     About.me




Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy