-->

mercoledì 28 ottobre 2015

La Ricerca del "Colore Splash".

Guarda che adesso, no è solo più una questione di colore, di tonalità, di accostamenti, Vasista ti ho detto 1000 volte che adesso c'è dell'altro.

Norbert, ti prego... non ricominciare, non avrai mica intenzione di ricominciare con il "Colore Splash"???

Guarda Vasista, guarda, dai girati un attimo, posa quel benedetto Parpatalizzatore e seguimi un secondo, fai il bravo ti prego...

Ok, ok, oookkkeii Norbert, eccomi, adesso sono pronto a Guardare. 


Oh Mamma, oh  Mamma mia, ma allora l'hai fatto, Norbert, sei come quel dipendente di Sanremo Comune che striscia il badge in mutande, hai fatto "Colore Splash" senza avvisare, senza neanche pensare di avvisare  il - piccolo tenente-, cavolo, e adesso?  Quello chi lo sente, lo sapevo, che sarei finito nei guai,  lo sapevo, accidenti a te, ma adesso basta. 

Norbert sei un parlamentare Italiano assenteista, sei un grandissimo parlamentare Italiano corrotto, sai cosa ti dico?  Adesso ti Parpatalizzo la composizione cosi, almeno mi salvo le terga, sei un parlamentare Italiano condannato, Norbert,   Io!!!,  non mi faccio più  fregare dai tuoi giochetti. 

ZOOOOOTTTHHHHHHH!!!!!!!........



Ecco, Parpatalizzata al 100%, Norbert, sei fregato questa volta, ti ho preso sul tempo, Tana!!!.

Quiz - Rispondi alla seguenti questione d'Arte:

A- Perché,  si deve  avvisare  -piccolo tenente- prima di fare "Colore Splash"? 

B- Quale composizione ti piace di più? "Colora Splash" o Parpatalizzato 100%.

C- Che cosa è un Parpalatizzatore?

Pubblicità -

Bene, anche oggi riceviamo un contributo di riflessione,  dalla Società Anonima per l'applicazione  della Ponderazione, del Dubbio  e della Logica Conseguenza:



Saluti -

 Flavio Fassio


pittore - inventore - blogger

Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso
           il Visual Story Telling.

 Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri                             o gli Affreschi sui Muri.


Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!
Le Blog.      Le Site.     La Page FB.    Le Canale YouTube.   About.me

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy