-->

martedì 6 ottobre 2015

Il comune tra Cane e Blog.

Oggi sono arrivato, a questa semplice,  ma da certi punti di vista "sconvolgente" verità.

Mentre stavo uscendo con Bach-Back il mio cane con 2 nomi, per la quotidiana passeggiata in libertà. Ho iniziato a ragionare sulle analogie e sulle similitudini che queste 2 " in apparenza " differenti attività hanno tra loro.

Meditandoci un poco su, ecco la cosa bella di fare il mestiere del pittore- inventore - blogger -che racconta le storie con i Disegni -  e che uno alla fine ha il tempo di pensare, e pensandoci  ho trovato 4 punti sostanziali, che avvicinano più  di quanto non si  possa immaginare ,   le  due attività, cosi a prima vista,  differenti tra di loro.
Questo è il Quadro-File di Back, il titolo: Back da un'altro punto di Vista.
Il comune tra Cane e Blog.
1 Punto.
  • La passeggiata Quotidiana con il Cane.
  • L'uscita del Post Quotidiano sul Blog.
Se lo si fa costantemente, sia il Cane che il Blog, godranno di ottima salute.


2 Punto.
  • Il mio Cane mangia 2 volte al giorno, pappa piccola e pappa grande.
  • Il mio Blog ha bisogno ogni giorno di un Post scritto intorno ad un Disegno.
Questo per il sostentamento e la cura dell'alimentazione,  sia per il Cane che per il Blog.


3 Punto.
  • Entrambi Cane & Blog , hanno bisogno di cure Quotidiane, più uno è costante e "affezionato" e più ne verrà da loro ricambiato.
  • Dal Cane, attraverso il suo Affetto, chi ha un animale può facilmente capire,  gli altri possono  intuire.
  • Dal Blog, attraverso le visite e le condivisioni degli articoli fatti dai Lettori, che affezionandosi un poco, cercano di esternare la loro gratitudine parlandone in giro, con altri amici e passando la voce.

4 Punto.
Entrambe le attività, sono degli impegni morali, che bene o male uno decide di prendersi, e ad entrambi si devono dedicare ore di Passione , le soddisfazioni ed i ritorni sono agli inizi abbastanza rari,  da poco il mio Cane ha iniziato ad ascoltarmi un poco di più e da poco il mio Blog supera le 100 Visite Giornaliere.
Come in tutti i rapporti da costruire, ci si deve dare tentando di restare coerenti e corretti, il tempo dirà se si è lavorato bene.
Stampa  titolo: Back da un'altro punto di Vista.  h o,70 x l 1.20 mt.

Una piccola osservazione, giusto un particolare, che però e per il mio punto di vista molto importante, essendo io un pittore - inventore - blogger.- che racconta e scrive piccole storie attorno a dei Quadri- Files da lui dipinti.

Vi ho raccontato questa Visual Story per farvi capire, una  caratteristica del mio Blog, che è data in particolare dalla mia Arte. Ed è il fatto che tutto ciò che leggete e ciò che vedete è Scritto e Dipinto dal sottoscritto.

Questa cosa è abbastanza rara trovarla in giro per il Web, di solito i Pittori, son piuttosto muti, e si limitano a parlare attraverso le loro opere, o almeno cosi siamo abituati a pensare o qualche "Esperto" ci ha detto che si usa in questo modo.

Ma si sa, che fatta la regola c'è sempre l'eccezione...

Da un certo punto di Vista, questo Blog è unico nel suo genere.

Un Visual Story Telling "Originale". Curato, Scritto e Dipinto solo da me.


Flavio Fassio
pittore - inventore - blogger



Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual StoryTelling.



E dipinge Video come un tempo i Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.



Le Blog.                                           Le Site. 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy