-->

lunedì 26 ottobre 2015

E' l'ora dei Cavalli a Wall Street, il mio è di Troia!!!


Il Cavallino della Ferrari entra in Wall Street, il mio Cavallo dipinto con la Pittura di Trasformazione  entrerà nelle vostre menti?



Il Tempismo è la vera chiave del Successo e io ho in Arte, più tempismo di tutti i morti viventi della Contemporanea e asfittica Arte Italiana, scusate senza offesa parto basso per non espormi troppo. 

Ma veniamo all'opera in se, togliendo la Veste luminosa di Wall Street la mia opera" Resta". 

... Posizionata come un cavallo di Troia davanti ai vostri occhi un poco stupiti, ormai sono dentro , mi avete fatto entrare, attenti vi potrei Contaminare con nuove Idee di Arte.
Sapete cosa c'è scritto siete curiosi? C'è il Cavallo con dentro i Guerrieri, ma cosa cavolo c'è scritto , sul festone che gira intorno alla struttura???
Bravi la Curiosità è una bella cosa, in particolare la Curiosità d'Arte Nuova-
Per cui vi scrivo cosa è scritto nel mio Quadro-File: Cavallo di Troia.

Ho preparato il Cavallo di Troia

per entrarvi in testa uccidendo


tutte le idee del cazzo che vi siete fatti


sui contenuti di Arte Digitale

per farvi Amare la Nuova Estetica.

Per cui calma, nessuna provocazione violenta solo, aria nuova, apriamo le finestre dell'Arte Contemporanea Italiana, via questo odore di Fritto e Ri-Fritto.

Voglio solo rivendicare il mio posto, ne avrei penso anche diritto, perché? 

Ma perché ho creato una Nuova Forma D'Arte, una cosa bella, innovativa, che voglio condividere con tutti Voi, cari amici Italiani, cittadini , compatrioti.

Le Forme d'Arte non son cose su cui si scherza, guardate i Francesi e gli Americani, che cosa hanno fatto con gli impressionisti e con la Pop Art.

Bene tranquilli adesso recuperiamo è arrivata la Pittura di Trasformazione.

Se non ci credi fai male, perché  è semplice verificare, basta leggere con un poco di pazienza i miei post per trovare la semplice evidenza che ciò che dico è vero.


E' fai attenzione i miei Guerrieri, ti coglieranno nel sonno, uccidendo le tue cattive idee sull'Arte Digitale, per farti Amare la nuova Estetica Virtuale.
Se vuoi capire la mia ricerca non leggere il mio profilo leggi i miei Post, li troverai, le risposte a ciò che cerchi, e una nuova Forma d'Arte ad attenderti .





Flavio Fassio


 pittore - inventore - blogger


Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.


 Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.


Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy