-->

venerdì 16 ottobre 2015

Mio Padre, ricordava: 3 cose grandi 3 cose piccole.

For traslation in your prefered  language  activate the service, on the right of the screen choose the top button. 

Quando doveva prepararsi per andare a sciare, aveva trovato un metodo, per non dimenticare nulla: 3 cose grandi - sci - scarponi - bastoncini,  e 3 cose piccole - guanti - cappello - occhiali da sole. Poi si vestiva ed era pronto.

Adesso che non è più qui con me su questa terra, ma solo nel mio cuore.


Sviluppando questo ragionamento mi piace oggi condividere con voi,  le mie 3 cose grandi, contenenti  3 cose piccole.

3 cose grandi: Mind -Body - Soul
Mind 3  piccole: Passione - Libertà - Amore
Body 3  piccole: Swim - Bike - Run 
Soul 3  piccole: Famiglia - Medita - 7 Sbagli
Un mio  Amico, con il quale ho condiviso un pezzo di strada lavorativa e sportiva, mi ha aiutato a costruire questo tipo di filosofia.
Un filosofia spicciola e pratica delle  3 Entità di cui ogni giorno dobbiamo occuparci: Mind - Body -Soul con i  suoi Multipli.

La cosa importante come in tutte le discipline di Endurance,  che un poco assomigliano alla Vita reale, è il percorso di avvicinamento alla gara, permettendo il giorno di gara di divertirsi, soffrendo il giusto e portandosi a casa una bella giornata.

Se le azioni che ho suggerito non vi piacciono, sostituitele con le vostre, ma fatevi una lista, che vi assomigli, ed esprimete i vostro Mind - Body - Soul.

Curate le vostre 3 cose grandi e 3 cose piccole, fatelo ogni santo giorno e la vita vi sorriderà.
La chiesa della Gran Madre di Torino Vista dal retro spalle alla Collina, sguardo verso Torino, Mind - Body . Soul Proiettato su retro nelle luci della notte.

Io sono il Primo Pittore al Mondo che dipinge Video in HD Quality con Musica. E' sono l'inventore di una nuova tecnica la Pittura di Trasformazione che mi permette di ottenere questi risultati di Arte Gigante e Luminosa che si può posare sui Monumenti e sul Muro Storico nel rispetto dell'Architettura.

Se sei di Torino e vuoi saperne di più sui Video Dipinti a mano libera, vieni alla mia Proiezione, per vedere l'effetto dal Vivo.
Vuoi Aiutarmi, pensi che la mia Arte valga la pena di essere vista, Condividi il mio post, parlane con gli Amici, io posso contare solo sull'aiuto della gente, non ho altra forza che una nuova Idea di Arte, aiutami a farla conoscere. Grazie Flavio.

Flavio Fassio  
pittore - inventore - blogger
Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Story Telling.
Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.
Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!
Le Blog.       Le Site.     La Page FB.      Le Canale YouTube.     About.me

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy