-->

sabato 2 luglio 2016

Lavoro su muro di fatiscente ma affascinante palazzo.


Copiare è indegno.
Lavoro di recupero artistico facciata di fatiscente ma affascinante palazzo. Tecnica Pittura di Trasformazione.

 

Proviamo in questa landa desolata di cervelli ormai vuoti, un piccolo tentativo per esercitare pensieri al di sopra dei vostri perfetti addominali.

Per i panzoni o le panzone vale lo stesso discorso. Scusate tutti questi riferimenti fisici, ma ormai siamo alla prova costume, per cui abbiate la gioia di mostrarvi al di fuori dell'anoressico canone.
Torniamo all'argomento, ho fatto questo mio ultimo lavoro, un ipotetico grande disegno dipinto su un fatiscente muro di un affascinante palazzo d'epoca.
 

 

Affascinante Fatiscente


Ho scritto poco, una cosa estiva, molta grafica, poi volendo si può approfondire, per vedere l'influenza dei media, senza troppo sudare.

Sono perfido, ma ho visto consigliare il seguire canotti, pieni solo d'aria.

Ho visto voli dello spirito cosi alti, schiantarsi sul primo scalino di casa.

Ho visto la fiera della qualunque, prender possesso di strati sempre più alti della piramide sociale, ormai fattasi cloaca per inversione.

 

Fatiscente Affascinante

 

Raccolgo in questo articolo una serie di immagini derivate tutte dallo stesso originale dipinto, per ragioni di assoluta estraneità rispetto al semplice fine che potete immaginare.



Questo per esempio è un'elaborazione da Pinterest. Nel caso volessi "Seguirmi "su questo Social. Grazie!

Questa è l'immagine del palazzo che arriva da Instagram. Nel caso volessii "Seguirmi" su questo Social. Grazie!
Una foto pubblicata da Flavio Fassio (@flaviofassio) in data:

Questa immagine arriva dal mio Daily point of view su Tumblr. Nel caso volessi "Seguirmi" su questo Social. Grazie!

https://flaviofassiouniverse.tumblr.com/post/146770171135/dipingo-le-case-i-condomini-e-i-castelli-torino

Questa immagine arriva dal mio Daily point of view su Tumblr, ma è stato rigirata sul mio account di Twitter. Nel caso volessi " Seguirmi" su questo Social. Grazie!


Come ultimo vi lascio con la stessa immagine elaborata dalla mia Pagina Facebook Nel caso volessi " Seguirmi" su questo Social. Grazie!


Ecco, questa serie di esempi che ho realizzato della stessa foto, come vedi variano, per formato, intensità di colori, sfumature. Ogni Social elabora l'immagine di partenza apportandovi, delle piccole variazioni rispetto all'originale.

Nel caso aveste voglia di approfondire l'argomento, per capire come i media possano influenzare, variare e modificare il linguaggio. Potete trovare una serie di utili spunti su questo link che vi consiglio caldamente. Fate riferimento alla, variazione dell'elemento fotografico d'arte, essendo più evidente è immediata, vi può aiutare a comprendere meglio la tematica.

 

                      #Lo_schema_della_comunicazione_di_Jakobson 

 Grazie per l'attenzione se vuoi condividere mi fa piacere. ciao Flavio.

 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy