-->

lunedì 4 luglio 2016

7 Torinesi d'importazione/esportazione per Silicon Valley.



I nomi :  Mavy Mereu, Giacomo Rosa, Giorgio Bergoglio, Alberto Aprato, Daniele Accossato, Valentino di Cianni e Andrea Porcello

Ci sono vari modi di farsi notare, quando inizi a muovere i primi passi, negli anni tra l'Università e i primi approcci con il mondo del lavoro, questo gruppo di 7 Universitari Torinesi ne ha trovato uno molto speciale.

 


In questo caso devo dire, che il Golden Gate Bridge, rappresenta perfettamente l'idea dei nostri 7 di proporsi come un collegamento, tra il mondo della PMI Piemontesi e Silicon Valley.
Devo dire che l'idea è brillante e il gruppo con tanto lavoro l'ha strutturata e presentata molto bene nel loro sito.



Nella eventualità foste degli imprenditori che operano nella mondo delle PMI, potreste usare questi giovani ambasciatori della tecnologia, per affacciarvi con i vostri prodotti sulla Silicon Valley. Sicuramente potreste ricavare dei benefici, partecipando a un'idea molto ben strutturata, fresca e innovativa.

Vi invito a visitare il Sito,  per capire come poterli aiutare e come contattarli, per sentire direttamente da loro, il racconto, del " Sogno Americano ", al seguente link:

 

ConnecTO Silicon Valley

 

Questo di seguito è un mio personale elaborato grafico in omaggio a questi 7 intraprendenti ragazzi. Ho voluto evidenziare la loro "Idea", all'interno di una realtà postindustriale come quella di questa fabbrica abbandonata.

Chi conosce l'attività del territorio Piemontese, sa che molte piccole medie e grandi realtà industriali sono, finite in questo stato di abbandono. Per fortuna è rimasta la conoscenza del saper fare e un sapere industriale largamente diffuso.

Questa "Idea" di collegare questo "SAPERE Industriale" con la Silicon Valley mi sembra un brillante modo per cercare di ricostruire qualcosa di buono.

Per cui forza ragazzi non mollate il Pittore di Trasformazione è idealmente con Voi.

Titolo: L'Uomo PostIndustriale . L'idea per ripensare una nuova collaborazione. Flavio Fassio x ConnecTO Silicon Valley.

 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy