-->

giovedì 7 luglio 2016

Italia-Croazia Fiba 2016 A Torino.


 

Speravamo ci potesse riprendere la telecamera del bacio.  Non siamo stati selezionati, noi eravamo belli pronti; io e la Vale.


Abbiamo anche fatto leprove:


 





 

 

 

 

 

 

Il tempo passa ma siamo sempre sorridenti, poi l'Italia, ha anche battuto la Croazia.

67-60 

 




Se vuoi seguirmi puoi farlo anche su differenti social come quello sopra Twitter.

 

 

https://flaviofassiouniverse.tumblr.com/post/147030418220/progressione-4-torino-digital-art
Oppure puoi trovarmi su Tumblr col mio Daily point of View.



Se vuoi mi trovi su Pinterest nella bacheca My Daily Point of View.



Puoi anche seguirmi dalla mia Pagina Facebook.



E per finire tutte e 4 le foto insieme su Twitter .... 1 -2-3-4.



Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page


  Se vuoi saperne di più, di tutte le mie attività d'arte in rete, nella mia pagina IS trovi tutti i link.


Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy