-->

venerdì 30 settembre 2016

Narni 6-7 Ottobre Festival della Sociologia.


Carissimi lettori di questo Blog. Amici di Facebook,  e degli altri Social, voi che almeno una volta avete condiviso o commentato un mio post, tra i molti scritti negli ultimi due anni. 
 Ho una bellissima notizia da comunicarvi , parteciperò all'Edizione numero zero 
del Festival della Sociologia di Narni.



Questo sotto è la mia foto inserita nell'evento, sono contento che abbiano scelto questa, perché sottolinea, perfettamente il mio concetto d'arte. La trovate sul sito nella cartella New.


Questa è anche la mia reazione quando ho sentito questa notizia.

Narni è una stupenda città, del Centro Italia, per questo primo incontro di Sociologia hanno pensato d'invitare anche degli artisti.

Ho avuto l'onore di essere scelto, per cui riuscirò a coronare il sogno che coltivo da quando poco più di tre anni fa, mi sono inventato dal nulla,  la Pittura di Trasformazione.

Avrò quindi la possibilità di proiettare i miei Video dipinti a mano libera in HD Quality e musica sul muro storico di Narni.




Ringrazio l'organizzazione e coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo importante obiettivo. In particolare il Prof. Piero Dominici, con il quale da Agosto ho iniziato una vera comunicazione sui temi comuni delle nostre rispettive ricerche.

Essere ospitato con la mia arte contemporanea Multimediale, Virtuale e Digitale disegnata handmade, in un contesto come la Chiesa di San Domenico è quanto di meglio potevo sperare nei miei sogni più sfrenati. Alle volte i sogni però s' avverano, per cui andrò a San Domenico per presentare;  

Un nuovo modo di guardare il concetto di "Quadro", una nuova esperienza visiva per una inedita forma d'arte Pubblica e Sociale.

#Grazie XCondividere                             #UnArteAltraSiPuoInItaly


Trovi i link del Festival della Sociologia 
Pagina Facebook:

Sito Web




Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy