-->

giovedì 1 settembre 2016

Mille Stilo Arancioni.


Vietata la riproduzione senza accordo co pittore Flavio Fassio.
Mille Stilo Arancioni, pronte a scatenare un inferno d'inchiostro. Dipinto con la tecnica della Pittura di Trasformazione variante al mare.
 Mi sento abbastanza orgoglioso di questo piccolo lavoro con #Instagram , le mie " Mille Stilo Arancioni" sono ai miei ordini.

Pronte nel seguire un solo mio cenno e scatenare l'inferno dei pixel.

La nuova arte Digitale è alle porte, arriva dagli schermi, pronta a cambiare le vostre idee preconcette e forse un poco sbagliate su questa inedita possibilità di creare una forma espressiva.

Una nuova estetica incombe, un nuovo Rinascimento Digitale.

Vi coglierà impreparati se non provate a documentarvi. Il modo più semplice per farlo e quello di seguire gli artisti Digitali nel web.

Ho pronte le mie mille stilografiche di pixel. Quando voglio scatenero' l'inferno. #TORINO #DIGITAL #art #transformation #pittura #UnArteAltraPuoInItaly #igerstorino #surf #surfing #wave #snowboard #surfart #ig_piemonte #tao #jing #jan #maker #sogno #windows #lifestyle #love #picturesque #positivevibes #goodfellas #dreams #dreamer #surf

See this Instagram photo by @flaviofassio * 11 likes


Nell' eventualità volessi seguire la mia arte, il modo più semplice è quello di incriversi alla seguente pagina Facebook:
https://www.facebook.com/FlavioTrasformazione/ 



Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy