-->

domenica 8 maggio 2016

Un anno di Blog d'arte, un anno di: Ceci n'est pas un "Quadro".

Ciao a tutti, più o meno, oggi faccio il giro di boa di questo Blog che compie un anno.

Mi sembra la giusta occasione, per fare alcune considerazioni su questo periodo di tempo e sulle cose accadute.



Vi do qualche numero, le visite totali al blog, hanno superato le 30.000 + o meno quanto realizzato sul sito "Flavio manufatti d'arte Digitale", per cui in totale la mia proposta artistica sul web da Aprile 2015 a 2016 ha totalizzato + di 60.000 Visitatori. Gli Italiani sono quasi come gli Americani e i Canadesi, che sommati agli altri nel mondo fanno pendere la bilancia in modo leggermente superiore per i lettori in lingua Inglese.

I mio sito e il mio blog per mia scelta non contengono pubblicità, e sono in questo momento un posto della rete libero, dove si può osservare la mia nuova arte sperimentale, esprimersi attraverso le multiformi possibilità che caratterizzano le molteplici forme finali che posso con essa realizzare.

Per questo motivo, per continuare a essere libero e a potere esprimermi senza vincoli e senza occulti influenzatori, ho inserito nella seguente pagina del mio sito, la possibilità di ricevere una donazione per la mia arte. Pubblicare liberamente sul web ha un costo, ignoro per quanto ancora potrò permettermi di sostenerlo da solo, non mi servono grosse cifre, ma un poco per potermi almeno pagare i costi dei server e della gestione.

Nell'eventualità voleste contribuire, potete farlo attraverso questo link :

Per il resto, è stato un anno esaltante, io dico che ho portato la mia mente a esprimersi ben oltre le sue possibilità. Per coloro che non mi conoscono, io sono dislessico, affetto da disortografia, e con scarsa conoscenza dell'italiano. Quindi avere realizzato qualche cosa come più di 120 Articoli d'arte scritti in lingua madre e in Inglese, intorno alla mia produzione artistica, sotto forma di disegni, dipinti, pittura trasformata, video, foto da Instagram, rielaborazioni varie, contaminazioni etc. È per me sicuramente un traguardo che non pensavo di potere raggiungere.

Sono molto orgoglioso del fatto, che ho ricevuto proposte di collaborazione da organizzazioni americane che si occupano di arte, per scrivere nei loro spazi di comunicazione Web.

Ho appena ultimato il mio Nuovo sito WEB, è la mia nuova Landing Page personale.

Vi invito a visitarli, mi piacerebbe ricevere qualche feedback, le vostre impressioni, anche le critiche, so bene di non essere perfetto, ma ricordate sempre che sono da solo, e che devo fare tutto io, dalla creazione dei contenuti, alla pubblicazione, dalla gestione della mia presenza in rete, ai link con i social... Una grande attività, che mi ha insegnato un nuovo modo di fare arte, per cui spero potrete perdonare qualche  errore, ho almeno ricordate che...



Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy