-->

martedì 31 maggio 2016

Omaggio d'arte per Vincenzo Nibali.



Questa mattina, tra una mail è un'altra, mentre sto preparando la risposta a un bando di gara. Mi viene la voglia di disegnare una cosa su un foglio. Si tratta di un fatto assai normale che mi accade spesso durante le mie giornate in studio.

Poi fotografo il disegnino,  sapete che ultimamente, sono letteralmente impazzito per #Instagram.

Una foto pubblicata da Flavio Fassio (@flaviofassio) in data:

Se volete, potete seguirmi pubblicamente per vedere cosa combino nel mio day by day point of view!!


Ecco, quindi questo è stato il lavoro della mattinata, praticamente un lavoro del subconscio.  Perché solo dopo averlo disegnato, guardando quello che ho tracciato col mio segno.  Ho compreso essere  realtivo,  all'impresa di Vincenzo Nibali, e alla sua stupenda vittoria nelle montagne del Giro d'Italia. Questo è un piccolo personale omaggio a Vincenzo, una grande persona, prima di essere un grande Campione. 

Qui sotto c'è il mio pensiero, scritto nel mio diario di  FaceBook.


Se questo tipo di arte, contemporanea ti piace, condividi questo articolo su altri Social, usando i pulsanti sotto. Grazie Flavio.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy