-->

martedì 10 maggio 2016

La Canoa.



Questa sopra è una Foto presa con #Instagram dal mio account @flaviofassio

Questa è la micro storia che ho scritto sul mio :" Daily point of view " un Blog personale su Tumblr.

https://flaviofassiouniverse.tumblr.com/post/144159718980/ho-remato-tutto-il-giorno-risalendo-limmenso

Adesso vi faccio un indovinello, che risulterà abbastanza semplice a tutti coloro che avranno fatto una attenta lettura della piccola storiella ... A che giorno di navigazione mi trovo in questo momento?

Usate i commenti, per rispondere. Al vincitore, la possibilità di fare una passeggiata di un'ora, insieme al Pittore di Trasformazione, che poi sono io, e al mio cane che ha due nomi Bach-Buck.

Vi lascio con il Twitter di Canoe.  Se vuoi sapere tutto sulla Pittura di Trasformazione Clicca qui per andare al mio sito, e buon Cyberviaggio d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy