-->

sabato 7 maggio 2016

"Ero" il significato di questo lavoro...




For English Readers





.........................Questo lavoro "ERO" è una specie di opportunità per la città che l' ospiterà. Grazie a un imprenditore, una sorta di "Mecenate" contemporaneo, che attraverso il suo gesto volesse essere indicato come colui per merito del quale, fu possibile la realizzazione di una innovativa installazione. Per mostrare sulla cima di un monumento, arte contemporanea nell'atto d'interagire con la storia, per presentare alla gente un nuovo modo di guardare il concetto di "Quadro".




La mia missione è quella di cambiare l'arte, ho sviluppato e inventato una tecnologia speciale, che mi permetta di produrre, dipinti davvero molto grandi, oppure proiezioni video sempre giganti. La mia arte ha implementato questo nuovo standard che può essere mostrando su muri o schermi, potete visualizzare un equivalente di metà campo da basket per farvi un'idea visiva dell'effettiva grandezza. Cosi si può guardare uno dei miei ultimi lavori ipotetici, "ERO", che è un'installazione di arte situata sulla parte superiore della "Porta Palatina". L'antico ingresso di Augusta Taurinorum, testimonial dell' origine Romana della mia città natale Torino.





Questa incredibile nuova tecnologia. È il risultato di tre anni di ricerca. Sviluppato in una solitudine completa, solo da me stesso, ora sono pronto a mostrare al mondo il nuovo livello che la mia arte potrebbe raggiungere. Per cercare  maggiori informazioni su mia nuova arte si prega di visitare il mio sito.



Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy