-->

mercoledì 3 febbraio 2016

GIA' VISTO STO CAZZO.


Una visone aerea mentre si sorvolano dei campi diversamente fioriti in campagna, dall'aereo compaiono delle scritte, abbastanza chiarificatrici di quello che è il messaggio, fattoci arrivare dal Pittore di Trasformazione qui sotto riportato per facilitarne la lettura:

Pittura di Trasformazione

GIA' VISTO STO CAZZO.

In questo modo il Pittore di Trasformazione comunica la diversa idea di pittura insita nella sua tecnica, il nuovo concetto, di DEMATERIALIZZAZIONE del concetto fisico di "Quadro".

Attraverso la ricerca e lo studio Flavio Fassio ha di fatto creato il progetto più innovativo oggi presente sul WEB, una nuova forma d'arte, che ha bisogno di un approccio di studio
per essere compresa, purtroppo ad oggi, la follia superficiale che domina il mondo dell'arte, non ha ancora capito nulla di tutto quello che è contenuto nel progetto chiamato:

Ceci n'est pas un "Quadro".

 Questo Video che state per vedere è stato dipinto come un "Quadro" con la mia Pittura di Trasformazione, non ho usato macchine foto ho telecamere, per girare il Video.
Al momento non esistono  Quadri fisici di questa opera, quindi stiamo parlando di nuova arte Dematerializzata.



Se volete farvi un'idea veloce di una parte del progetto la Pittura dei Video, potete sentirvi la seguente breve presentazione, sperando seguiate i consigli che in essa sono spiegati.



 Vi aspetto sul mio canale YouTube, il modo più semplice per seguire la mia arte, dopo l'iscrizione al mio Blog, con articoli abbastanza frequenti sulla Pittura di Trasformazione.




 Flavio Fassio   
                     pittore - inventore - blogger

Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.
 
Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele o i muri.


 
Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi             Grazie!!!                 
Le Blog.      Le Site.     La Page FB.    Le Canale YouTube.   About.me   Medotcom

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy