-->

mercoledì 16 dicembre 2015

NETFLIX stà per sbarcare in Italia, è io sono Pronto con la mia Arte Video.

Questo post è dedicato a tutte quelle persone che gravitano intorno al mondo dell'Innovazione e della Cultura.
NETFLIX la nuova piattaforma multimediale che cambierà il modo di pensare e fare la TV stà per partire in Italia, ormai si aspetta il varo di questa "Rivoluzione" dei Media.

Sapete chi è il Pittore Italiano, che è già da tempo pronto per questo nuovo modo di fare sharing dei contenuti d'arte???

Se non lo sapete ve lo spiego subito, con il mio Quadro-File Trojan Horse a Wall Street.




Oltre al Quadro-File, ho anche prodotto grazie alla nuova tecnica di pittura che ho inventato
un Video HD Quality con Musica Dipinto a mano libera, con lo stesso gesto con il quale i Pittori un tempo dipingevano le tele o i muri, io oggi dipingo i Video.

Consiglio di guardare il seguente Video da uno schermo grande di PC o meglio ta un TV collegato in Rete, alzando il volume la mia arte ha musica.





Spero che qualche Innovatore si faccia sentire, vi lascio i miei riferimenti di seguito.

Un cordiale saluto

  Flavio Fassio    
                                                     pittore - inventore - blogger
   


Ricerca nuovi territori attraverso                                          Storielle Visive.


Dipinge Video come un tempo i  Pittori le tele o i muri.


 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...                                                                                                    

   Site.     Page FB.       Canale YouTube.      About.me        Medotcom 

 Se questo post ti è piaciuto, condividilo attraverso i pulsanti sotto e grazie Condividere è Aiutarmi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy