-->

sabato 12 dicembre 2015

Guarda il Video e se ti piace ma solo se... Votami.



Si, posso dirlo a 58 anni faccio ancora i concorsi, è all'ora? Che male c'è se le idee le ho avute tardi, l'importante e che mi siano venute.

Dunque, mi sono iscritto ad un concorso, Video, una cosa Gratis!!! l'unico tipo di concorso che posso permettermi, per cui ho costruito dipingendolo a mano libera il mio Video e ve lo propongo.






Spero vi sia piaciuto, se vi è piaciuto , ma solo se veramente vi è piaciuto, potete votarmi al concorso che sto facendo, trovate tutto sotto questo link, per votarmi dovete metter il Cuoricino in basso a destra, poi se volete potete anche inserire un commento, per dire qualche cosa e farvi riconoscere!!! Sicuramente la cosa mi farà molto piacere.
Cliccate sotto sulla foto del cavallo per accedere alla mia Virtual gallery, dove Votare.




Video art. The Trojan Horse to enter your minds. - il Cavallo di Troia per entrare nelle vostre menti. by Flavio Fassio

In the Virtual Gallery Untitled you will discover the artwork The Trojan Horse to enter your minds. - il Cavallo di Troia per entrare nelle vostre menti. by Flavio Fassio [Video, Video art, Video art, Digital medium, Figurative, Neo-expressionism, Narrative].
Grazie per la votra attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy