-->

lunedì 27 luglio 2015

Un posto preciso dentro il mio cervello.

Title: L'albero Blu. dipinto a mano con la Pittura di Trasformazione misure e materiali a scelta.
 C'e' un posto preciso dentro il mio cervello, dal quale nasce la mia creatività.
Questo posto ho costruito in questi anni, in maniera paziente e continua, grazie alla possibilità di impegare il mio tempo liberamente a questo scopo.
L'area della creatività in realtà c'e' sempre stata, solo che era piena di altre cose, per cui non riuscivo a servirmente per l'arte, dopo la trasformazione, invece mi sono preso il tempo che serviva per sgombrare l'area dalle cose inutili.


            Title: L'albero Blu. Particolare  dipinto a mano con la Pittura di Trasformazione misure e materiali a scelta.


Con questo dettaglio riesco a farvelo vedere meglio, questo posto particolare, non è molto grande come potete notare, all'ombra dell'albero Blu, un piccolo prato verde, dove posso praticare la mia contemplazione e la mia visione prospettica su mondo. Ci tenevo molto a farvelo vedere, perchè in Pittura la Prospettiva è molto importante, per cui adesso potete avere una chiara indicazione ed addiritura la precisa descrizione, del posto preciso nel mio cervello dal quale esercito questa mia particolare prospettiva sulla contemporaneità.

         Title: L'albero Blu. Particolare  2  dipinto a mano con la Pittura di Trasformazione misure e materiali a scelta.


Con questo altro dettaglio si entra dentro un altro posto della mia testa, che fa parte della regione sulla quale si estende il prato della creatività, ( dove è crescito e si è sviluppato  l'abero Blu sotto la cui ombra resto a contemplare il mondo), si può dire che da questo terreno, che entra nei meandri della mia massa cranica, nascano le idee di base che poi vengono raccolte  senza grande sforzo dalle radici dell'abero Blu che alimenta la mia creatività.
Adesso che sapete tutto, e avete il chiaro senso di marcia e di provenienza della mia arte, volevo avvisare che 2 sere fa ho conosciuto il mio nuovo Stampatore di Fiducia, trattasi al momento di una cosa molto riservata, ma volevo avvisare tutto il mio pubblico , che da oggi è possibile avere le mie stampe, praticamente su ogni oggetto che vi può saltare in mente.
Quindi tutto ciò che vedete nel mio sito, si può stampare in diversi formati e materiali, per stampe Classiche, oppure con innovative è garantite tecniche di fissaggio, si può pensare ad applicazione su muri, tessuti, materia plastiche e ferrose, teli, legno, plexiglass, etc.
Dalla cover dei cellulari, ai caschi moto, dalle portiere delle autovetture, agli sportelli della vostra cucina, dai tessuti alle lampade della vostra casa, in formato di Quadro classico oppure come intervento creativo di rinnovamento. Ho conosciuto e stretto amicizia, con un grande Artigiano Italiano, che unico nel suo genere mi ha dato la sua disponibilità e collaborazione per permettere alla mia arte di materializzarsi nelle forme più esclusive che vi possono venire in mente.
Oggi volevo avvisarvi di questa nuova possibilità, dal vostro Pittore di Trasformazione, un nuovo modo di possedere arte, non solo più, in formato di Quadro Classico, ma anche per dare corpo a qualche cosa di innovativo e faschion negli oggetti o negli ambienti o sulle cose che ogni giorno usate,  per trasformarle in nuova arte per rinnovarli con l'arte e per vivere con l'arte.
Da oggi potete rivolgervi con fiducia a me, per qualsiasi tipo di intervento, vi possa venire in mente
La qualità di ciò che verrà realizzato ha una garanzia di 10 anni, io sono a vostra disposizione per un Progetto, i costi non sono proibitivi ma popolari, e sono la somma del costo di 2 Artigiani.
Il Riusltato è di tipo esclusivo al massimo della Qualità Artigianale e Artistica Italiana.
Contattatemi alla mia mail flafaxtri@gmail.com per ogni richiesta di chiarimento, dubbio o sogno che abbiate, io sono pronto a soddisfarlo in arte.


          Title: L'albero Blu Appunto particolare  2  dipinto a mano con la Pittura di Trasformazione misure e materiali a scelta.





Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy