-->

domenica 28 giugno 2015

L'Italia del Magna. Consigli per evitare un disastro annunciato Roma 2024.


Titolo: L'italia del Magna.   Realizzato con la Tecnica della Pittura di Trasformazione         misure e materiali "su misura".

Qualche giorno fa, Sabato pomeriggio,  ho sentito Oscar Giannino a Radio 24,  e grazie a lui e Carlo Alberto Carnevale Maffé ed agli ospiti della loro trasmissione --I conti della belva-- ho avuto modo di capire che si sta preparando una ennesima abbuffata,  cerco con questo mio post di portare un contributo d'arte per  evitare un disastro annunciato, che sarebbe quello di vedere l'assegnazione dei Giochi Olimpici  a Roma nel 2024.
Non sono un Politico ne un Economista quindo vi invito a sentire il Podcast dalla viva voce dei competenti, preparati e documentati Giornalisti (Merce Rara ) e dai loro Ospiti che con tanto  di dati, seri, e di analisi obiettive dello stato dell'arte nel quale vessa il Comune di Roma, evidenziano dubbi e pericoli  legati ad una operazione del genere.

Aperto il Link che si intitola IL FISCO CHE VERRÀ - ROMA (PURTROPPO) CI RIPRO...

Portatevi con il cursore al 45' minuto del Podcast, da li inizia la trasmissione su Roma 2024, il pezzo iniziale dura 10', che impostano il problema supportati dai dati, che vi allego.


Questo è il link al post di radio 24

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/conti-belva/fisco-verra-roma-purtroppo-184017-gSLAJbBmGB


Questo è il link per leggere il PDF dell'analisi sulle Olimpiadi di Massimiliano Trovato.

http://www.brunoleonimedia.it/public/BP/IBL_BP_132-Olimpiadi.pdf


Il mio contributo  se volete può essere in termini  di "Pittura Trasformata" per  affiancare alle parole di Oscar e di Carlo Alberto Carnevale Maffé e di Massimiliano Trovato  la mia arte, per rendervi chiaro anche dal punto di vista visuale, il rischio che andiamo a correre. Alle volte le comunicazioni visuali arrivano più profondamente a toccare le corde sensibile del nostro animo, per cui di seguito il mio piccolo contributo.

La sera del giorno stesso sono andato a mangiare, in un Risto-Pizza con amici, sono arrivato in anticipo per cui seduto al tavolo apparecchiato da solo, ho avuto una ispirazione legata, al tema del "Tavolo Imbandito" della "Abbuffata" annunciara ...
Con ancora in testa le considerazioni degli amici di Radio 24, che fluttuavano nel mio animo e nei miei pensieri , ho creato il "Mostro dell' Abbuffata".


Forchetta Occhiali Tovagliolo dalla tavola apparecchiata nasce il "Mostro della Tavola".



Arrivato a casa ho usato la "Pittura di Trasformazione" per completare dalla mia foto il Mostro delle Olimpiadi di Roma 2024, ed eccovelo sotto con i suoi  occhi Italiani, il volto del "Mostro dell'abbuffata", attenzione al suo appetito vasto e la sua fame infinita, il "Mostro della Trasversalità".
Approvata la presentazione di Roma 2024, senza avere di fronte dei numeri, ma solo la Forchetta, per la probabile ennesima e sciagurata "Abbuffata".
Titolo: L'italia del Magna.   Realizzato con la Tecnica della Pittura di Trasformazione         misure e materiali "su misura".




Sono un pittore che cerca di fare un'arte che possa avere una utilità Pubblica e Sociale, ho inventato una nuova tecnica la "Pittura di Trasformazione", che mi permette di dipingere Video come fossero "Quadri", ho inventato una nuova forma d'arte e un nuovo modo di guardare al concetto di "Quadro".

Questo articolo per dimostrare come si possa fare arte a sostegno di ragionamenti corretti e documentati. Condividi sulla rete se ti è piaciuto usa i bottoni qui sotto,  fatti sentire, intervieni , non permettere "L'Abbuffata".


Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy