-->

martedì 9 giugno 2015

Ho ideato, nuovo modo di Pensare, Pitturare, Progettare, Produrre, Proporre, Proiettare, Pubblicare, Presentare e Parlare d'arte.

Title: Crux - Location Golgota- Tag. Left Ladrone Pentito. Tag-Center.Cristo. Tag. Right Ladrone non Pentito. 
Il quadro è una metafora dell'attuale situazione Italiana, Tutti gli Italiani onesti sono il Cristo, che vede non ostante la lotta alla corruzione una sorta di never ending story. L'Italia sembra incapace di autorigenerarsi rispetto a 4 Ladroni, che sono entrati nei posti giusti e da li perseguono lo scellerato piano di arrichhimento personale  a scapito della comunità.
Sinistra e Destra sono rappresentate fisicamente posizionate nella spazialità del Quadro.
Un Paese prostrato senza idee, incapace di rigenerarsi, ma adesso un'arte nuova si è affacciata all'orizzonte, forse qualche cosa può finalmente cambiare? Può l'arte contemporanea, aiutare il cambiamento, verso una società più giusta? Il mio contributo di "Senso", per tornare a capirci in arte, può essere visto come un contributo di chiarezza e di comprensibilità di cosa ci accade intorno? Può l'arte aiutare la presa di coscienza individuale? il cambiamento verso il meglio?


Tutti i sistemi chiusi prima o poi devono fare i conti con l'evoluzione.

Io ho inventato una nuova forma d'arte.


L'arte 9P, un nuovo modo di Pensare, Pitturare, Progettare, Produrre, Proporre, Proiettare, Pubblicare,  Presentare e Parlare d'arte.


Questa nuova forma d'arte alla quale sono arrivato, è stata da me pensata per essere Pubblica e Sociale, ed è stata realizzata per regalare a voi tutti un nuovo modo di guardare al concetto di "Quadro". Un'arte per tutti, che riporti al centro dell'attenzione il discorso di "Significato & di Senso" , la mia ricerca in arte vuole riportare il "Senso" nell'arte contemporanea.

Attraverso un serie di video, ho virtualizzato  quello che e stata la mia esperienza visiva di studio,  rispetto all'incontro con il grande Quadro. Un'esperienza visiva che ho riportato alla base del racconto di tutti i miei video, da oggi tutto cambia.

Ho anche pensato a come renderla Pubblica e Sociale. La mia nuova arte, ha due caratteristiche molto particolari che le permettono di esprimersi come altri non possono fare, la Densità e la Magnitudo, che possono facilmente aiutare a realizzare da subito la fruizione , permettendone la proiezione in pubbliche Piazze o su Muri Urbani.

Un'arte pensata per le nostre Città, per essere vista Pubblicamente e per essere Socialmente utile ad un ritorno del "Senso" nell'arte contemporanea.

Io sono pronto, il mio progetto: Ceci n'est pas un "Quadro" è terminato. Adesso serve solo farlo conoscere, di seguito i miei riferimenti per la vostra consultazione.


Nel mio Sito protrai visualizzare i miei Video, solo una raccomandazione trattandosi di nuova arte, mi piacerebbe ascoltassi i miei consigli per farne una esperienza corretta.

  • I miei video si possono vedere da ogni oggetto collegato alla rete, per la prima visualizzazione suggerisco di cercare di farlo da un PC con schermo Grande o da un TV collegato al WEB.
  • Alzate il Volume e se potete indossate le cuffie, i miei video suonano.
  • Rilassatevi e mettetevi comodi, la mia arte arriva da un uso defferente del tempo, e quindi provate a concedervi la visione di una nuova esperienza visiva, Buona visione, adesso potete andare alla sessione Video del mio sito che trovate di seguito.Ciao Flavio.





Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy