-->

sabato 22 ottobre 2016

Ritornare a Contemplare...

Vietata la riproduzione senza autorizzazione
Ritratto Fotografico del Pittore indossante occhiale a Multifocalità che permette di creare arte con un nuovo processo mentale la Pittura di Trasformazione.
Buongiorno e bentrovati a tutti,

Dentro l'opera è scritto:
"Guarda ma non solo con l'occhio usa anche la mente."

Questo naturalmente è un suggerimento che mi sento di dare, oggi non ostante siamo nella società dell' Immagine molti di noi hanno una visione di ciò che vedono parziale e  disomogenea.

Questo problema viene generato  dal fatto che il loro guardare è solo con l'occhio senza porre attenzione, senza curiosità, senza ragionamento e usando purtroppo poco la testa

Questo è un problema generato dalla superficialità con la quale guardiamo, abbiamo perso la capacità di Vedere Veramente e insieme a questa anche l'azione Critica di relazionarci col bello.

Il bombardamento delle immagini alle quali siamo sottoposti quotidianamente, ci ha anche tarpato parte della nostra Curiosità e la troppa esposizione a lunghe  serie caleidoscopiche  diminuisce la capacità di Stupirci.

Questa sotto e la foto dal mio #Istagram @FlavioFASSIO se ti piace l'arte innovativa puoi seguirmi ho un account Pubblico.

 

 

#torino #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #surfing #surfart #sufi #instago #instagrammers #idea #UnArteAltraPuoInItaly #igerstorino #igcuneo

See this Instagram photo by @flaviofassio * 9 likes
Come si può guarire da questa condizione? Come riusciamo a superare la  confusione nella quale siamo finiti?  La risposta per me è abbastanza semplice, si deve ritornare a Contemplare.   


Questa Descrizione di Contemplare è tratta da http://unaparolaalgiorno.it/significato/C/contemplare
Io penso che anche nella rete si possano trovare occasioni per Contemplare, ad esempio una nuova forma d'arte Italiana che io ho inventato e che promuovo interamente Free e On Line

 "Follow me" per aiutare la mia arte a Crescere e Diffondersi, seguimi per ritornare ad apprendere come Contemplare:


Se invece ti piace navigare il Cyber Space per cercare arte innovativa qui troverai il porto di partenza per le tue esplorazioni.

 


  
Salva

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy