-->

sabato 6 agosto 2016

Un ripartenza Culturale in tre steps.


 ONE

L'occhio della coscienza. Dipinto con la Pittura di Trasformazione variante al mare. F.Fassio
  
L'occhio della coscienza.

Non sempre si capisce di averlo, forse alcuni vivono senza scoprirlo, altri impiegano un poco di tempo anche diversi decenni, nello scoprire di averne uno, solo i Santi ne hanno perfetta coscienza.


TWO

Questa Società ti Trita. Dipinto con la Pittura di Trasformazione variante al mare. F.Fassio

                                       
Una Società che ti trita.

Una moderna Società fondata sull'errore, fatta e pensata per pochi eletti, su un mare d'insensato spreco, completamente da riconsiderare. Riformiamola prima di cadere, dentro le fauci affamate e insaziabili.


TRHEE

Rimettere l'uomo al Centro della Società Dipinto con la Pittura di Trasformazione variante al mare. F.Fassio.


L'Uomo al Centro.

Ripartiamo, dall'obiettivo di rimettere l'Uomo, l'individuo, il singolo, al centro degli interessi della Società. Sostituiamo il "Profitto", con l'interesse per lo sviluppo umano di ogni persona.


Grazie per condividere.








Nella eventualità ti interessasse la mia ricerca d'arte, puoi trovare , l'elenco ordinato delle le mie presenze in rete cliccando il box sotto.

Flavio FASSIO on Page.is

Sono un Pittore - Inventore di una personale tecnica di pittura - Blogger - Produttore di Video musicali dipinti a mano libera - Scrittore di storie multimediali, sviluppate cucendo parole, attorno immagini visive, da me realizzate - Creatore di interactive art - Maker - Ideatore di una nuova forma d'arte " Che permette la visualizzazione del concetto di "Quadro" attraverso un'inedita esperienza visiva - Padre di famiglia, sposato con Vale, abbiamo tre figli e un cane con due nomi.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy