-->

lunedì 24 ottobre 2016

Particolareggiare le Differenze.

Vietata la riproduzione senza auorizzazione-
Titolo:Particolareggiare le Differenze. Dipinto di Flavio Fassio Rielaborato attraverso la tecnica della Pittura di Trasformazione var. al Mare.

Io ho in mente arte differente da quella che siete abituati a vedere.
La mia arte oltre che all'esercizio del #Contemplare, di cui ho scritto nel precedente post. Clicca qui se vuoi leggerlo.

Prevede anche uno sforzo per capire i luoghi e gli spazi, nei quali espongo. Questo perchè fondamentalmemte la mia  arte è di tipo #Dematerializzata, per cui  è concepita come un'arte per un'utilizzo Pubblico e Sociale  sul web.

Vi porterò adesso dentro la mia esposizione nel Web di questa mia opera "Particolareggiare le Differenze". Spero nel caso foste presenti sul Social,  farmi il gradito favore di  diventare miei Follower, supportando cosi in qualche modo la mia ricerca in arte. Grazie Flavio.

Di seguito una serie di esempi per farvi trovare. 
"Particolareggiare le Differenze".
Questo è il mio Account personale  su Twitter @FlavioFASSIO e questo è Particolareggiare le Differenze.



 
 Questo invece è il mio Account su Pinterest.
https://it.pinterest.com/flaviofassio7/ 


 Qui invece troverete il mio Account di #Instagram @flaviofassio


Questo è il mio account su Tumblr dove c'e sempre Particolareggiare le Differenze.

https://flaviofassiouniverse.tumblr.com/post/152235448890/particolareggiare-le-differenze-è-lunico-modo


Per ultimo ho lasciato il Principe dei Social, euesta è la mia Pagina Facebook mi sarebbe molto utile il tuo supporto con un like. 
Grazie dal Pittore di Trasformazione. Oggi ti ha proposto un modo completamente nuovo di intendere l'arte attraverso la sua condivisione in rete, live sui social. Questo articolo di Blog diventa esso stesso un'opera d'arte, contemporanea ma soprattutto aggiornata On-Line e variabile quindi rispetto al gradimento in rete.
Un struttura d'arte che è dislocata in vari Social, provate ad immaginarla spazialmente, risulta alquanto affascinante come struttura. In ogni Social usato esite una piccola tessera d'arte che corrisponde a : Particolareggiare le Differenze. #UnArteAltraSiPuoInItaly 




Nel caso questo modo di fare arte ti possa interessare la maniera più veloce di seguirmi e quella di iscriversi alla mia pagina FB.
Con un semplice Like

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy