-->

martedì 11 ottobre 2016

La nuova Fabbrica di Torino.

Vietata la riproduzione senza autorizzazione.
Titolo: I Giovani Bevono Troppo. (La nuova Fabbrica). Realizzato co la Pittura di Trasformazione nella var. al Mare da Flavio Fassio.

Non mi sembra sia il caso di girarci troppo intorno.  Le percentuali  di coloro che bevono in città, sono  decisamente aumentate.
 Il fenomeno è cosi evidente, per  chi ha un minimo di spirito di  osservazione, che le sue dimensioni equivalgono a quelle della FIAT di un tempo. 

Sono quindi ad annunciarvi che Torino ha una nuova Fabbrica:

La "Alza il Gomito S.p.A.".

Il suo centro produttivo  è stato pensato in P.zza Vittorio, ma vi sono fiorenti succursali ed espansioni in diverse altre zone e quartieri. 
Il Sabato sera è anche servita da un'efficace servizio Night-Bus  che permette, a chi entra nelle sue sfere produttive, di considerare l'opzione del coma etilico, come un'ipotesi praticabile in sicurezza.

Alla "Alza il Gomito S.p.A." si inizia a lavorare molto giovani, tredici, quattordici e vai, dalle parti di San Salvario un posto dove farti uno "Shoottino" si trova. 
Bastano Venti Euri e sei assunto, vieni senza avere mangiato. L'effetto degli intrugli che "l'Operaio apprendista" della "A. il G. S.p.A." trincherà durante il corso della serata,  sarà devastante per il giovane fisico, ma il "Lavoro" viene prima di tutto.
Al mattino subito dopo l'alba, potrai tornare fracido come una spugna, a casa. Contento di avere fatto la tua parte, di avere concluso il tuo turno, alla "Alza il Gomito S.p.A.".


 Questo articolo e l'opera visiva in esso contenuta sono stati realizzati con i contributi della Regione Piemonte per l'incremento degli Alcolisti Anonimi. 
Si ringrazia la Fondazione per la Cirrosi Epatica Diffusa. (CED).
Il centro studi Salesiani "Movida Arriba".

Nel caso volessi tra un ciupito e una Vecchia Romagna, leggere e guardare Digitalart Italiana dipinta a mano libera. Questa è la mia Facebook Page: https://www.facebook.com/FlavioTrasformazione/

Se invece prima di attaccarti al Jack Daniel e finirtelo volessi navigare la rete in cerca della mia arte, questa è la Pagina Personale

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy