-->

mercoledì 19 ottobre 2016

La mia idea di Mare-Oceano.

Essere un precursore, uno che inizia la strada, uno che inventa le cose che prima non c'erano, è molto nelle mie corde. 
Sfrutto questo post  dal tema il Mare-Oceano per illustrarvi l'idea.
La partenza del tutto inizia come spesso ultimamente mi capita dalla mia attività di #Instagrammer @flaviofassio

Vietata la replica se non previa autorizzazione
Titolo : Mare-Oceano dipinto da Flavio Fassio con la tecnica della Pittura di Trasformazione Var. Al Mare.
 Adesso per documentare, questo nuovo modo di proporvi arte visiva, vi allego una serie di immagini a tema, 
                                  Mare & Oceano.  
Sfrutto i Social dove la mia arte è presente, per cui vedrete una serie di immagini che arrivano in tempo reale dalla rete. Esse sono costantemente aggiornate in base al numero di persone che le gradiscono, se siete presenti su questi Social potreste agevolmente diventare follower, e se vi piacciono aggiungere un "Commento".
Come forse vi è noto, non sono un amante dei Like, ai quali preferisco l'interazione live con le persone, dove loro interagiscono.

Iniziamo cosi dal mio Account di Instagram di sui vi scrivo anche il Link    https://www.instagram.com/flaviofassio/  @flaviofassio

 
Una foto pubblicata da Flavio Fassio (@flaviofassio) in data:

Questo sopra è: Into the deep blue. Probabilmente Oceano.

Qui sotto invece vi presento Liquind Dream dal mio personale Account  Pinterest che vi allego se volete seguire le mie bacheche.
 https://it.pinterest.com/flaviofassio7/

 


Liquid Dream secondo me è sia Mare che Oceano. 
Un posto dove c'e' quel tipo si Acqua con quel colore Cristallino.

Questo di seguito per chiudere è un Social che al momento in Italia non è molto conosciuto ma che va molto forte in USA e non solo.
Vi lascio anche di Questo il mio Link nel caso voleste seguirmi li.
https://flaviofassiouniverse.tumblr.com/ 

  
https://flaviofassiouniverse.tumblr.com/post/150927977070/onde-del-pensiero-darte-torino-digital-art

Come ultimo ho scelto: Onde del pensiero d'arte. in questa opera più che Mare o Oceano, mi interessava  la visione del loro concetto attraverso la figurazione nella mente.

Nel caso la mia arte ti sia piaciuta e volessi seguirmi nel modo più semplice, metti Mi Piace alla mia Pagina Facebook qui sotto:


Nella eventualità ti piaccia navigare alla scoperta della mia Arte in rete, ti posso dare il Cyberporto di partenza a tutti i miei link e le mie identità sulla rete, devi prenderti tempo perché c'è molta roba.
 

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy