-->

mercoledì 31 agosto 2016

#Instagram Creative #SurfArt

Vietata la riproduzione senza previo accordo con Flavio Fassio.
Le mie foto creative da #Instagram rielaborate con la tecnca della Pittura di Trasformazione tramite la versione al mare.

Queste di seguito sono le mie foto rielaborate da me stesso.
Le raccolgo nel mio Account #Instagram Pubblico.
Tra poche foto arriverò a 3.000 , foto Pubblicate.

Se vuoi seguirmi puoi farlo attraverso il seguente Box se cliccato ti porterà direttamente al mio profilo #Instagram.


Flavio Fassio (@flaviofassio) * Instagram photos and videos

Video Painter - Inventor of a painting tech. and Blogger - VisualStoryTeller - Research new art territory find my Art on YouTube.


Adesso vi faccio vedere più da vicino le mie foto, per entrare meglio nei dettagli.


 
 Ecco come potrete vederle direttamente su #Instagram :


Prima Foto da #Instagram.


Seconda Foto da #Instagram.


Terza Foto da #Instagram.


Quarta Foto da #Instagram. 



Quinta Foto da #Instagram. 



Sesta Foto da #Instagram. 


Spero la mia arte vi intrighi, un poco.
Se vuoi seguirmi , puoi farlo facilmente tramite la mia Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FlavioTrasformazione/  

Oppure se ti piace navigare, e vuoi provare a trovare tutte le varie sfaccettature della mia arte sul web, trovi qui le tracce, per seguire tutti i miei lavori sui vari Social, Siti e Blogs.

 

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy