-->

sabato 13 agosto 2016

Ritorno alle origini.

Trasformazione del mio volto tramite la tecnica della Pittura di Trasformazione al mare, Flavio Fassio

Questo selfie primordiale è stato da me creato ed elaborato usando solo uno smartphone.

Per generare il risultato finale, ho usato alcune tecniche della "Pittura di Trasformazione" nella variante portatile per smartphone. Alla quale ho dato il nome di variante al mare.

L'operazione è riuscita, perfettamente, perché come potete vedere, sono riuscito a regredire a uno stato primordiale.

Una sorta di uomo di Cro-Magnon, che medita nella natura.

Qui sotto puoi vedere il post dalla mia Pagina Facebook, Si tratta di un indirizzamento su Niume. Un Blog Condiviso che scrivo in Inglese, se la mia arte ti piace puoi seguirmi su FB. Grazie.




Ho proseguito in questa rielaborazione, attraverso la mia tecnica, in particolare con un effetto, che permette all'elaborazione di risultare perfettamente simmetrica. Questo piccolo trucco, probabilmente è sfuggito alla maggioranza delle persone che hanno guardato la foto.

Nella eventualità aveste a disposizione dieci minuti potreste cercare di osservare veramente, con più calma, pensando di non dare tutto per scontato. Pian, piano i particolari vengono fuori, uno alla volta, ci vuole tempo. Ecco si deve usare la misura del tempo per ragionarci sopra. Osservando bene i vari particolari, che attraverso una disamina attenta sono sicuro che vi potranno in modo evidente saltare all'occhio.


Trasformazione del mio volto tramite la tecnica della Pittura di Trasformazione al mare, Flavio Fassio

Oggi, si guarda, ma il più delle volte di sfuggita. Frettolosamente, perdendo il particolare, ecco qui si deve cercare l'anomalia, la stranezza, annotarla e cercarne un'altro indizio. Poi metterli insieme provando a ragionare, sulla loro concatenazione.

Dopo avere provato a ragionarci, se non vi viene in mente nulla. Non vi dovete preoccupare più di tanto, la mia è un'arte di tipo innovativo, per cui se avete speso dieci minuti a guardare.

Vi siete guadagnati la possibilità di scrivermi flafaxtri@gmail.com e scrivermi, per qualche suggerimento.

Nella eventualità la mia ricerca d'arte ti potesse incuriosire, puoi trovare molto altro materiale e nuovi concetti partendo dalla mia Pagina Ufficiale. Il punto di partenza per seguire tutte le ramificazioni e le nuove forme d'arte della Pittura di Trasformazione sul web, Clicca sotto per accedere.
 

  

http://flafaxtri.blogspot.com | Ceci n'est pas un "Quadro".

Sono un Pittore - Inventore di una personale tecnica di pittura - Blogger - Produttore di Video musicali dipinti a mano libera - Scrittore di storie multimediali, sviluppate cucendo parole, attorno immagini visive, da me realizzate - Creatore di interactive art - Maker - Ideatore di una nuova forma d'arte " Che permette la visualizzazione del concetto di "Quadro" attraverso un'inedita esperienza visiva - Padre di famiglia, sposato con Vale, abbiamo tre figli e un cane con due nomi.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy