-->

giovedì 25 agosto 2016

#Precipitevolissimevolmente.


"Precipitevolissimevolmente" è una presa in giro, si rifà al concetto di chi troppo in alto sale, cade poi Precipitevolissimevolmente.

#Precipitevolissimevolmente è un'altra cosa.

#Precipitevolissimevolmente è per ricordare l'ennesima strage annunciata, ripetitiva e ciclica.


#Precipitevolissimevolvente. Dipinto con la Pittura di Trasformazione da Flavio Fassio in memoria dell'ennesima strage del Terremoto Agosto 2016 in Centro Italia.



Puntuale e regolare come la data di una ricorrenza infaustamente ciclica, si è ripresentato nell'Italia centrale, l'ennesimo terremoto di Magnitudo 6. La causa dell'ennesima strage di morti ammazzati. Crollati interi paesi. Colpiti nel sonno le persone, inermi. Morte e sepolte dalle loro stesse case, o dalle strutture che le ospitavano. Sommerse dalle macerie. #Precipitevolissimevolmente.

Riconfermiamo di essere l'Italia migliore nelle "Emergenze", purtroppo restando il fanalino di coda, nella "Prevenzione".

#Precipitevolissimevolmente #Prevenzione

Nel caso la mia ricerca d'arte ti interessasse, puoi seguire le varie tracce che lascio sul web partendo da qui.


 
 Nella eventualità ti piacesse scoprire di più, tramite la navigazione della mia arte nel web, questa è la traccia dalla quale partire.

 

http://flafaxtri.blogspot.com | Ceci n'est pas un "Quadro".

Sono un Pittore - Inventore di una personale tecnica di pittura - Blogger - Produttore di Video musicali dipinti a mano libera - Scrittore di storie multimediali, sviluppate cucendo parole, attorno immagini visive, da me realizzate - Creatore di interactive art - Maker - Ideatore di una nuova forma d'arte " Che permette la visualizzazione del concetto di "Quadro" attraverso un'inedita esperienza visiva - Padre di famiglia, sposato con Vale, abbiamo tre figli e un cane con due nomi.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy