-->

venerdì 6 gennaio 2017

Ambiete Introspettivo.

Vietate le copie Copyright Flavio Fassio
Ambiente Introspettivo. Dipinto con  Pittura di Trasformazione nella variante ArtMobility da F.Fassio

Tutti dovrebbero avere la possibilità una volta ogni tanto di sedersi sopra un sofà come questo.
Rilassarsi, calmarsi e poi iniziare una personale fase introspettiva. Questo come vedete è proprio l'ambiente adatto, creato per questo. 

Dove parlare con se stessi, guardarsi dentro cercare di capire dove si sta andando. Seduti sul sofà con dietro il mio "Quadro" che appunto vi mette al centro della vostra Self-Analisi.

Potrei proporlo ai Comuni Italiani, un ambiente Pubblico dove di tanto in tanto, andare a meditare su se stessi, e sulla propria strada quella percorsa e quella da fare.


Nel caso volessi seguire la mia ricerca d'arte la cosa più semplice da fare è quella di mettere "Mi piace" alla mia Pagina Facebook.




Altrimenti cercami Qui. Nel Web dove trovi la mia arte libera...

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy