-->

martedì 10 gennaio 2017

Ambiente Equilibrio.

Vietata la riproduzione.
Ambiente Equilibrio. L'arte di trasformare la casa. Dipinto da Flavio Fassio attraverso la Pittura di Trasformazione.
Ho preso questo ambiente Trasformandolo. Il divano è dell'artigiano Italiano:

Divano Diagonal di Divani & Divani by Natuzzi

Il mio lavoro si è concentrato sulla creazione del "Quadro" retrostante,  ho cosi creato un ambiente d'arte al quale mi è piaciuto dare il nome di:

Ambiente Equilibrio.

Tutte le persone che leggono questo articolo meriterebbero di possedere una stanza della casa, di questo tipo e di questa ampiezza, dove rilassarsi o magari  dedicarsi alla lettura di un buon libro.

Per i pochi che già lo possiedono, ma anche per tutti gli altri,  Ambiente Equilibrio è a vostra disposizione in modalità Virtuale per permettervi di farvi un'idea delle notevoli possibilità offerte dalla Pittura di Trasformazione.

 Io sono un pittore al quale piace vedere la sua arte appesa in ambienti reali, in showroom o in ipotetiche case. Occupandomi io di arte "Dematerializzata" mi serve calarla dentro ambienti virtuali, per proporvi una forma finale.

 Cosa significa in parole povere il discorso sopra?

Vuole dire che io faccio arte su misura, come un Sarto, che vi cuce l'abito secondo le vostre misure esatte. 

Io posso farvi il Quadro esatto per il vostro ambiente, misure, colori sfumature, supporti, materiali cornice, decideremeo tutto insieme . 

Mi serve solo una foto del vostro salone, o del vostro studio, della mansarda, insomma del luogo dove volete sistemarlo.

Per accedere al servizio, di Quadro su Misura, potete mettervi in collegamento con me, tramite la chat in fondo alla mia Personal Page che troverete di seguito.

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy